X


Doc-Nelle tue mani 2 sesta puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2 Sesta Puntata

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2: streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della sesta puntata

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 con grandi colpi di scena. La serie tv Doc-Nelle tue mani 2 con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon e molti altri sta collezionando ascolti incredibili. Prima di leggere il riassunto della sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Doc-Nelle tue mani 2 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Doc-Nelle tue mani 2 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andrà in onda su Rai Premium sabato 5 marzo alle 21:20.

Doc-Nelle tue mani 2 sesta puntata, riassunto: Agnese e Andrea ad un bivio

Nel primo episodio della sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 2, dal titolo Ragioni e conseguenze, viene ricoverata la mamma di Manuel. Si tratta del bambino che Agnese e Davide hanno avuto in affido. Per Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) è un duro colpo che la porta a mettere di nuovo in discussione tutto. Soprattutto in un momento in cui Andrea Fanti (Luca Argentero) la rivuole al suo fianco più che mai. La donna però capisce di voler restare con Davide e con il bambino che, inaspettatamente, le viene dato in adozione proprio dalla madre biologica. Agnese chiude con Andrea. Nel frattempo il tradimento di Damiano Cesconi (Marco Rossetti) viene a galla e Giulia Giordano (Matilde Gioli) è su tutte le furie. L’uomo però ha incastrato Caruso: l’inchiesta di Roma salva tutti. Infine Gabriel Kidane (Alberto Malanchino) confessa di aver finto di avere avuto il Covid.

Doc 2 sesta puntata: il giorno decisivo per Andrea Fanti

Nel secondo episodio della sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 2, dal titolo Gold standard, per Andrea Fanti è il giorno della verità. Doc deve affrontare la simulazione da Primario per un giorno ma ne accadono di tutti i colori. Per primo un black out dei sistemi informatici ideato da Caruso, poi diversi pazienti con diagnosi allarmanti. Mentre Riccardo e Alba sono sempre più distanti Cecilia copre Doc e lascia intendere di averlo sempre amato. Anche Giulia e Andrea, però, hanno un momento di vicinanza. In reparto viene ricoverata Lucia (Giusy Buscemi) e si scopre il suo passato doloroso. Infine alcune cimici smascherano Andrea e Carolina sulla morte di Lorenzo. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la penultima e 7 puntata di Doc-Nelle tue mani 2 su Rai1 alle 21:25.