Viola come il mare, Can Yaman anticipa entusiasta: “Non mancheranno le sorprese”
Can Yaman pronto per recitare in Viola come il mare: “Ci saranno grandi sorprese”
Can Yaman da quando è approdato nelle televisioni italiani con il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ha conquistato i telespettatori e d’allora l’affetto nei suoi confronti non è mai scemato. Adesso presto lo vedremo in una nuova fiction per Canale5, Viola come il mare al fianco di Francesca Chillemi, anche lei amata attrice di fiction. E l’attore turco, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha fornito delle anticipazioni su Viola come il mare:
“La storia è, direi, una commedia sentimentale, con grandi sorprese. Anche se è la mia prima volta da poliziotto e la prima volta che recito in italiano, ho subito sentito questo personaggio dentro di me.”
Viola come il mare, Can Yaman ammette: “Francesco agisce d’istinto come me”
Sempre stando a quanto riporta il settimanale Can Yaman in Viola come il mare interpreta il poliziotto Francesco Demir e sul suo personaggio ha ammesso:
“Francesco agisce d’istinto e non è indifferente al fascino femminile proprio come me”
L’attore turco ha anche rivelato che nonostante lui parlasse già bene l’italiano per lui recitare nella nostra lingua è stata una sfida e una svolta per lui ed ha studiato tanto e lavorato con una maestra per perfezionarsi. Accanto a Can Yaman in Viola come il mare c’è Francesca Chillemi, ex Miss Italia e attrice nota soprattutto per il ruolo di Azzurra Leonardi in Che Dio ci aiuti. L’attrice siciliana impersona la protagonista la giornalista Viola che è affetta di sinestesia ovvero la capacità di associare i colori all’emozioni.
Anticipazioni Viola come il mare: Can Yaman e Francesca Chillemi protagonisti della fiction di Canale5
E mentre continua il gossip tra Can Yaman e Francesca Chillemi, di recente pare che tra i due ci sia stato un bacio non resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire quando andrà in onda la nuova fiction di Canale5 Viola come il mare.