X


Federica Panicucci via da Mattino Cinque News? Vip frena le ipotesi: “Non credo”

Scritto da , il Marzo 5, 2022 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci paura

Federica Panicucci: collega frena le ipotesi sul suo allontanamento da Mattino 5 News

Davvero Mediaset farà a meno di una brava e professionale conduttrice come Federica Panicucci? Eppure da quando Mattino Cinque è stato ribattezzato, quindi da metà dicembre, Mattino Cinque News le ipotesi di un suo allontanamento graduale fino all’inizio della prossima stagione televisiva si fanno sempre più insistenti. Alessandro Cecchi Paone, però, ha voluto mettere un freno a tutto questo con il suo intervento nella rubrica La posta di Alessandro Cecchi Paone pubblicata sul settimanale Nuovo Tv:

“Non credo che Mediaset possa rinunciare a lei, punto di riferimento tanto amato dal pubblico”.

Mattino Cinque News, spettatore ha un dubbio: “Il cambio di nome è un preludio all’addio di Federica Panicucci?”

Dubbio più che legittimo quello che ha espresso uno spettatore di Mattino 5 News alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv: “Il cambio di nome del programma è un preludio all’addio di Federica Panicucci?”. Davvero l’azienda ha intenzione di mettere sotto zero il gossip e le pagine dedicate ai reality show per concentrarsi solo ed esclusivamente su attualità fatti di cronaca nera? Il pubblico non potrebbe davvero rinunciare a Federica Panicucci.

Federica Panicucci elogiata da Alessandro Cecchi Paone: “La seguirò ovunque”

Qualora davvero Federica Panicucci dovesse lasciare il suo posto a Mattino Cinque News totalmente al collega Francesco Vecchi, che da anni svolge un ottimo lavoro barcamenandosi con politica, attualità e cronaca nera, Alessandro Cecchi Paone è sicuro di una cosa: “La seguirò ovunque e come me lo faranno tanti altri”. D’altronde l’affetto che il pubblico nutre per lei si vede dai dati di ascolto che ogni giorno totalizza il programma di puntata del mattino di Canale5 (nel frattempo lei ha confessato di aver passato un brutto momento a proposito dei suoi figli).