GF Vip, Gianluca fa un rimprovero a Soleil: “Ha perso un po’ di punteggio”
GF Vip: “Soleil Sorge ha perso un po’ di punteggio”, la critica di Gianluca Costantino
Gianluca Costantino noto al pubblico per essere un ex concorrente del GF Vip 6, ha raccontato l’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà ai microfoni di Elleradio nel programma Dolce Amaro. L’ex gieffino ovviamente ha parlato anche del rapporto instaurato con Soleil Sorge, non nascondendo però di non aver gradito un recente gesto fatto dalla chiacchierata influencer. Gianluca alla domanda su chi vincerà il reality show di Canale 5, ha risposto così:
“Fino a un certo punto pensavo Soleil, purtroppo quando ha fatto quell’uscita, un po’ per vendetta, non so come l’ha definito lei, magari per levarsi di torno Delia e Alex, ha dato quel bacio, secondo me ha perso un po’ di punteggio“.
Soleil Sorge vincerà il GF Vip? Gianluca Costantino ammette: “Non sono più convinto”
Dopo la partecipazione al GF Vip 6, Gianluca Costantino ha concesso un’intervista a Elleradio. L’ex gieffino non appena gli è stato chiesto chi secondo lui trionferà nel reality show, ha dichiarato: “Sono sempre stato convinto, che per arrivare in fondo e essere premiato oltre alla dimostrazione della persona che sei e alla creazione di dinamiche, hai anche bisogno di mostrare al pubblico italiano dei valori”. A questo punto Gianluca ha ammesso che inizialmente ha sempre pensato che a portarsi a casa la vittoria potesse essere Soleil Sorge che intanto ha messo con le spalle al muro Delia Duran, dopodichè non ha nascosto di non aver apprezzato una recente mossa della gieffina fatta probabilmente per non fare più parte del triangolo Alex Belli e Delia:
“Ad oggi non sono più convinto del suo nome, anche se vorrei vincesse lei, anche se con gli altri non ho legato quanto lei”.
GF Vip, Gianluca Costantino elogia Soleil Sorge: “Ha fatto tante cose in questi mesi”
Sempre nel corso dell’intervista, Gianluca Costantino si è espresso sul feeling nato al GF Vip 6 tra lui e Soleil Sorge: “Ci siamo ritrovati a fare giochi di gruppo insieme, abbiamo fatto tanti discorsi, ci siamo trovati bene, c’è stato un bacio per gioco, c’era una certa complicità, lo senti quando c’è sintonia con una persona”. L’ex gieffino però ha precisato: “L’interesse si, ma non era una volta fuori farò la love story, ci siamo voluti bene subito. Ad oggi quello che lei ha corrisposto mandando dei messaggi così e saluti, parole spese nei miei confronti, lo stesso sentimento che ho io. Forse abbiamo detto tutto di questo rapporto, magari ci sarà qualcosa o no”.
Sempre riguardo alla finale del reality e dopo aver detto che è difficile definire un vincitore, Gianluca ha elogiato Soleil:
“Aveva tutti i requisiti poi ha fatto quell’uscita che magari non è piaciuta. Quante volte è stata in dinamiche? Clip, discussioni? Non voglio essere di parte perchè non mi sembra il caso però sono obiettivo, ci sono state tante cose che lei ha fatto in questi mesi. Credo che abbia le carte in regola per essere la vincitrice, peccato per quella scena”.