Detto Fatto, Bianca Guaccero riprende un’ospite: “Non mi piace questa parola!”
Bianca Guaccero perde la pazienza con un’ospite di Detto Fatto: “Non mi piace questa parola!”
Nella puntata di oggi di Detto Fatto non poteva mancare la rubrica di Jonathan Detto Fatto Parade incentrata sui cantanti del Festival di Sanremo e sulle canzoni che maggiormente stanno avendo successo. Nello spazio musicale oltre a Jonathan Kashanian e la conduttrice Bianca Guaccero sono state ospiti Carolina Rey e Betty Senatore. E proprio la conduttrice radiofonica ha spazientito la conduttrice pugliese. Nel dettaglio parlando della rivalità che all’Eurovision ci sarà tra Achille Lauro da una parte e Mahmood e Blanco dall’altra, Betty Senatore ha dichiarato:
“Sicuramente ci sarà una guerra e ben venga!”
Scivolone involontario ma grave che visto il periodo non è piaciuto per niente a Bianca Guaccero che l’ha immediatamente ripresa:
“Noi guerre non ne vogliamo, scusa Betty ma non mi piace questa parola!”
Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un importante appello: “Sosteniamo la popolazione dell’Ucraina”
Ed a proposito di guerre e situazioni tragiche, Bianca Guaccero nella puntata odierna di Detto Fatto ha fatto un importante appello invitando tutti a sostenere la popolazione ucraina vittima dell’invasione russa donando al numero 45525, campagna promosso dall’Unicef, UNHCR e dalla Croce Rossa Italiana. Già in passato la conduttrice è scoppiata a piangere in diretta per la guerra in Ucraina mentre altri programmi hanno rilanciato la stessa campagna solidale. Ed alla luce di ciò, quindi, appare evidente come utilizzare il termine guerra per una competizione musicale sia stato un po’ inappropriato.
Detto Fatto puntata breve: Bianca Guaccero annuncia tutti i cambiamenti di questa settimana
Il conflitto in Ucraina ha invaso anche i programmi televisivi, ieri Detto Fatto non è andato in onda per lasciare spazio all’approfondimento politico, mentre oggi è andato in onda in versione breve cioè solo un’ora dalle 16.00 circa fino alle 17.10. Bianca Guaccero nel dare l’appuntamento a domani ha ammesso che non sono più previsti altri cambiamenti di orario.