X


GF Vip, Giucas Casella a cuore aperto ammette: “E’ successo un miracolo”

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giucas Casella GF Vip

Svolta nella vita di Giucas Casella al Grande Fratello Vip: “E’ successo un miracolo”

Nelle scorse ore Giucas Casella uno dei concorrenti del GF Vip 6, si è raccontato a cuore aperto con Davide Silvestri. L’illusionista parlando con l’attore gli ha confidato di essersi reso conto di un cambiamento avvenuto nella sua esistenza durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, visto che dopo aver sottolineato che nella vita di tutti i giorni non riesce a staccarsi da suo figlio James, ha aggiunto:

E’ successo un miracolo, si è staccato il cordone credo, ultimamente, è da giorni che avverto questa cosa”.

Giucas Casella rompe il silenzio sul figlio James al GF Vip e sottolinea: “E’ come se lo avessi partorito io”

In vista della finalissima del GF Vip 6 che si avvicina sempre di più, Giucas Casella ha ammesso a Davide Silvestri di aver sentito molto la mancanza del figlio James in questi mesi. L’illusionista quando l’attore gli ha detto di averlo visto poche volte giù di morale nella casa di Cinecittà, ha confessato:

“Perchè io mi nascondevo sempre, la cosa di mio figlio, io non sono abituato, devi sapere che io sono mamma e papà, è come se lo avessi partorito io, e non si è staccato il cordone ombelicale”.

GF Vip, Giucas Casella si sfoga con Davide Silvestri: “Ho sofferto tanto”

A questo punto Giucas Casella che nelle scorse settimane ha avuto una crisi di nervi, ha raccontato a Davide Silvestri che grazie all’esperienza vissuta al GF Vip 6 è più tranquillo per quanto riguarda il legame protettivo che ha per il figlio James, dato che ha spiegato nel dettaglio in che modo gestisce solitamente tale situazione nella realtà:

“Me ne accorgo, perchè io apro gli occhi e penso a mio figlio, sempre, sta facendo questo, quest’altro, è una cosa morbosa, è una malattia, ho sofferto tanto. Quando sono a casa e vado a lavorare, quando va in vacanza io sono terrorizzato”.