X


Più forti del destino, anticipazioni prima puntata: un incendio devastante

Scritto da , il Marzo 5, 2022 , in Serie & Film Tv
Più forti del destino cast

Anticipazioni Più forti del destino, prima puntata 9 marzo: una festa finisce in tragedia

Torna la fiction in costume su Canale5: da mercoledì 9 marzo i telespettatori saranno trasportati nella Sicilia di fine 800 con Più forti del destino. La serie in quattro puntate diretta da Alexis Sweet, ispirata a fatti realmente accaduti, è un adattamento della serie evento francese “Le Bazar de la charité” (Destini in fiamme in italiano). Le protagoniste di Più forti del destino, girato in Puglia, sono Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods. Nel cast anche Loretta Goggi, Francesca Valtorta, Thomas Trabacchi e Sergio Rubini. Le anticipazioni della prima puntata di Più forti del destino svelano che a Palermo, nel 1897, all’esposizione delle nuove tecnologie, la nobile Arianna (Giulia Bevilacqua), sposata con un uomo violento, incontrerà la nipote Costanza (Dharma Mangia Woods), promessa sposa di Antonio. Con loro la cameriera Rosalia (Laura Chiatti) in partenza per l’America.

Più forti del destino, anticipazioni del 9 marzo: un incendio causa molte vittime

Nella prima puntata della nuova fiction di Canale5 Più forti del destino , durante la mostra delle nuove tecnologie una folla festante si accalcherà per vedere soprattutto il cinematografo. A un certo punto, da un proiettore divamperà un incendio che in pochi minuti causerà molte vittime, soprattutto donne. Questo evento tragico cambierà per sempre la vita delle tre protagoniste Arianna, Costanza e Rosalia che saranno costrette a subire molte ingiustizie nella Sicilia maschilista di fine 800. Arianna, stando alle anticipazioni della prima puntata di Più forti del destino, fingerà di essere morta per liberarsi del marito.

Anticipazioni Più forti del destino, trama prima puntata: la vita delle tre protagoniste viene stravolta

Le anticipazioni della prima puntata di Più forti del destino del 9 marzo rivelano che Rosalia verrà fatta prigioniera da Donna Elvira (Loretta Goggi) che vuole farla passare per sua figlia morta nell’incendio. Costanza verrà abbandonata nell’incendio dal futuro marito Antonio. L’appuntamento con la prima puntata di Più forti del destino è per mercoledì 9 marzo in prima serata su Canale5.