X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame 6-12 marzo: Eva sconvolge ancora Robert

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Soap
foto Tempesta d'amore Eva Robert

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 6 al 12 marzo: Robert riceve le pratiche del divorzio da Eva

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Robert sarà sconvolto da una notizia. Michael, di ritorno da un viaggio in Italia infatti, consegnerà a Saalfeld le pratiche del divorzio con l’ex moglie. Eva finirà per tormentare ancora Robert che, nonostante l’amore ritrovato con Cornelia, non potrà far altro che pensare al passato. Werner e Cornelia faranno di tutto per tirare su il morale di Robert nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Intanto Selina affronterà Ariane per capire se è stata veramente lei ad avvelenarla, facendole rischiare la vita. La Kalenberg negherà, ma Selina capirà che l’amica mente e chiuderà per sempre ogni rapporto con lei.

Puntate italiane Tempesta d’amore: Selina chiude con Ariane e Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo quanto avvenuto nelle puntate di questa settimana, Selina chiuderà definitivamente con Ariane e, dopo averla seguita, avrà le prove certe che è stata lei ad avvelenarla. La scelta della compagna di chiudere con la sua migliore amica, farà ben sperare Christoph. Nelle puntate dal 6 al 12 marzo di Tempesta d’amore però Saalfeld scoprirà che la compagna ha intenzione di partire per l’Inghilterra con Cornelius. Intanto a Tempesta d’amore Maja, pur essendo ancora innamorata di Florian, deciderà di dare un’altra possibilità a Hannes.

Spoiler Tempesta d’amore: Maja racconta il suo segreto a Hannes nei nuovi episodi

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Hannes si renderà conto che Lars ha qualcosa di familiare e ne parlerà con Maja. La ragazza svelerà il suo segreto, ossia che Lars è il padre Cornelius. Hannes si dirà pronto ad aiutarla nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Intanto Shirin e Florian saranno sempre più intimi.