Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera 2 marzo: appelli per la popolazione Ucraina
Appelli per chi cerca familiari o amici nella puntata di Chi l’ha visto che Federica Sciarelli condurrà oggi
Nuovo appuntamento di Chi l’ha visto questa sera, mercoledì 2 marzo 2022, come sempre a partire dalle 21.20 su Rai3, con la conduzione di Federica Sciarelli. Una diretta, quella di Chi l’ha visto di oggi, che inizierà come sempre subito dopo la fine della soap Un posto a sole. Come apprendiamo dalla pagina facebook ufficiale del programma, nel corso dell’appuntamento di questa sera, oltre ai casi di scomparsa e ai misteri irrisolti che, come da tradizione, saranno al centro della trasmissione, Federica Sciarelli darà voce a chi dall’Italia cerca familiari o amici rimasti bloccati in Ucraina per lo scoppio della guerra.
Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e gli altri casi di scomparsa che verranno trattati questa sera
Non solo appelli per chi è in Ucraina: nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli tornerà sul caso di Chiara, la donna di Roma che prima della scomparsa si era trasferita in un hotel poichè qualcuno le aveva svaligiato la casa nella quale viveva: che ne è stato di lei? Della vicenda la trasmissione si è già occupata negli appuntamenti precedenti. Spazio, poi, anche alla tragedia di Daniela, una donna di Palermo che si sarebbe suicidata ma il compagno ha fornito ben tre versioni diverse sull’accaduto, le quali non convincono affatto i familiari, secondo i quali la donna era tranquilla e amava la vita. Si tornerà inoltre sul caso di Luca Ventre, morto presso l’ambasciata italiana in Uruguay.
Nella puntata di Chi l’ha visto di questa sera si parlerà anche della morte di Liliana Resinovich
Infine, nel corso della diretta di stasera del programma condotto da Federica Sciarelli, come nella puntata precedente si parlerà ancora una volta anche della misteriosa morte di Liliana Resinovich, con gli ultimi aggiornamenti sulle indagini.