GF Vip, incidente per Lulù Selassié: puntata di giovedì a rischio?
Lulù Selassié si fa male al volto al Grande Fratello Vip: la causa è Soleil Sorge
Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip è stata una serata di balli e musica e, mentre i concorrenti ballavano a bordo piscina, Lulù Selassié si è fatta male. Sì perché Soleil Sorge, non accorgendosi che Lulù Selassié le stava a pochi centimetri di distanza, agitando il gomito all’improvviso l’ha colpita involontariamente per ben due volte al volto, vicino al labbro, con la principessa che è subito corsa a guardarsi allo specchio e piangendo ha detto a sua sorella Jessica Selassié: “Non posso venire giovedì nella puntata, ho il labbro gigante Jessica, guarda, mi sta uscendo il sangue dal dente”, con la sorella che è corsa subito a prendere il ghiaccio. Riuscirà la principessa ad esserci nella puntata di giovedì del GF Vip?
GF Vip, Soleil Sorge e l’ammissione a Sophie Codegoni: “Mi aspettavo molto di peggio”
Dopo l’incidente accorso a Lulù Selassié nella serata di ieri nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge (difende Antonio Medugno) si è confidata con Sophie Codegoni, rivelando: “Di tutte le persone che potevo colpire per sbaglio, proprio Lulù”, con l’ex tronista di Uomini e Donne che le ha risposto dicendo che la principessa inaspettatamente l’ha presa bene e che pensava che non le rivolgesse più la parola per un po’ di tempo, con Soleil Sorge che ha concluso: “Mi aspettavo molto di peggio anche io, magari domattina non mi parla”. Proprio ieri Lulù Selassié (difende Soleil Sorge) aveva giustificato a sua sorella Jessica Selassié il motivo per cui non aveva nominato Soleil Sorge. Sarà questo incidente un motivo di nomination?
Grande Fratello Vip, Lulù Selassié sorpresa della reazione di Davide Silvestri: “Io non mi sono mai comportata così”
Davide Silvestri, come è suo solito fare nella casa del Grande Fratello Vip, ci è rimasto male per la nomination di Lulù Selassié, dato che pensava di aver chiarito con lei poche ore prima della puntata dopo le dure parole della principessa nei suoi confronti. Lulù Selassié si è poi sfogata con Soleil Sorge dell’accaduto: “Non mi sono mai comportata così con chi mi ha nominata qua dentro, la sera stessa ti può dispiacere, ma non il giorno dopo. Spero di parlarci in serenità e di chiarire con lui”.