Beautiful, l’attrice di Steffy svela: “Il ritorno di Sheila porterà scompiglio”
Steffy di Beautiful anticipa. “Il ritorno di Sheila porterà scompiglio nella vita di tante persone”
Uno dei personaggi più amati di Beautiful è Steffy Forrester interpretata da Jacqueline MacInnes. Steffy è la figlia di Ridge e Taylor. Ha avuto una figlia da Liam, il suo grande amore. Dopo tanti drammi sembra aver ritrovato la serenità accanto a Finn, il dottore che l’ha curata dopo un brutto incidente. I due, dopo molte vicissitudini tra cui una gravidanza inaspettata, convoleranno a nozze. Ma proprio quel giorno ci sarà un colpo di scena clamoroso: busserà alla porta della famiglia Forrester la madre naturale di Finn: Sheila Carter! La perfida Sheila è una vecchia conoscenza della famiglia Forrester e darà del filo da torcere a tutti. Svela l’attrice di Steffy a Nuovo Tv:
“Il rapporto tra Steffy e Finn ha solide basi, tutto andrà bene fino a quando arriverà la madre biologica di Finn, che non è certo quella che Steffy avrebbe desiderato: si tratta di Sheila Carter e il suo ritorno porterà scompiglio nella vita di tante persone”.
Jacqueline MacInnes (Steffy) di Beautiful mamma per la terza volta: “E’ un momento meraviglioso”
Steffy di Beautiful ha avuto una figlia da Liam, Kelly, e nelle prossime puntate scoprirà di essere di nuovo incinta. Nella realtà Jacqueline MacInnes sta per diventare mamma per la terza volta:
“Sto vivendo un momento meraviglioso che mi rende felice. Io e mio marito siamo figli unici e il nostro sogno più grande era quello di costruire una grande famiglia”.
L’attrice di Steffy è già mamma di Rise e Lenix.
Beautiful, l’attrice di Steffy rivela: “Sono una mamma super organizzata”
L’attrice di Steffy di Beautiful non teme che i figli possano costituire una battuta d’arresto per la sua carriera: “Sono una mamma super organizzata. Cerco di essere presente e preparata”. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5 (Qui le anticipazioni di questa settimana).