Gerry Scotti torna con Lo Show dei record ma anticipa: “Grandi difficoltà”
Lo Show dei record, il ritorno di Gerry Scotti che però avverte: “Stiamo lavorando con grandi difficoltà”
Gerry Scotti si appresta a tornare al timone del mitico format Lo show dei record, che a partire da domenica 6 marzo farà il suo ritorno su Canale Cinque per la gioia dei tantissimi fan del format. Come in passato sarà lo zio Gerry a condurre il programma di Mediaset, che dopo 7 anni ha accettato di tornare al timone de Lo show dei record dopo una richiesta ben precisa: una figura di esperienza nel settore. Così Scotti ha tirato fuori il suo bellissimo lato umano e ha accettato di tornare alla conduzione nonostante il periodo di riposo che sperava di concedersi:
Mi è stato chiesto di tornare al timone di questa edizione perché avevano bisogno di un esperto del settore. Stiamo lavorando con grande difficoltà a livello internazionale per via dei permessi e del Covid
ha rivelato Gerry nel corso di una intervista a TV Sorrisi e canzoni.
Gerry Scotti parla della preparazione a Lo show dei record: “Siamo chiusi in studio dalla mattina alla sera”
La preparazione di un grande evento come Lo show dei record richiedere una preparazione meticolosa che porta via energie e tempo alla squadra che lavora al programma. Gerry Scotti, intervistato da TV Sorrisi e canzoni, ha rivelato ai fan il dietro le quinte del format: “Da metà gennaio siamo chiusi in studio dalla mattina alla sera a montare e smontare strutture enormi. Inoltre, per le riprese esterne abbiamo beccato le settimane più fredde dell’anno e i personaggi che abbiamo sono delle primedonne” – ha spiegato il conduttore – .
Gerry Scotti rivela: “Cifra record per mia nipote? Ho perso il conto”
Gerry Scotti, che ha fatto una curiosa confessione su Francesca Manzini parlando della sua nostalgia, ha ammesso di essersi dato alla pazza gioia, riempiendo di regali la sua nipote: “Quale cifra record ho raggiunto? Ho perso il conto, dovrei limitarmi”.