Anticipazioni Beautiful, puntate 7-12 marzo: Steffy è incinta, Liam sotto shock
Spoiler puntate italiane Beautiful: Paris rifiuta il lavoro alla Fondazione Forrester
Le puntate italiane e americane di Beautiful sono sempre ricche di colpi di scena e di suspence. I telespettatori non si annoiano mai, troppo fervida la fantasia degli sceneggiatori della soap opera americana il cui successo non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni di Beautiful dal 7 al 12 marzo rivelano che Steffy cercherà di convincere Liam a non rivelare la verità a Hope sulla loro notte di passione. Paris non accetta il lavoro alla Fondazione Forrester con grande dispiacere di Zende e Carter. Zoe, invece, è felice perché ha ottenuto il suo scopo: non vuole che la sorella lavori alla Forrester, non vuole intromissioni nella sua vita. Sia Carter che Zende provano invano a far cambiare idea a Zoe. Nelle prossime puntate di Beautiful Thomas giurerà a Hope di essere cambiato. Sarà vero o la sua ossessione per la Logan ritornerà a galla?
Beautiful, anticipazioni settimana prossima: Steffy è incinta, chi è il padre?
Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Thomas confiderà i suoi sospetti a Hope: gli sembra strano che Liam e Steffy si frequentino così assiduamente. Hope lo rassicura: Liam non la tradirebbe mai. Nei nuovi episodi di Beautiful Steffy scoprirà di essere incinta, chi è il padre? A questo punto Liam e Steffy decidono di confessare la verità a Hope e Finn. Liam è sotto shock e fatica a trovare le parole ma poi confessa tutto a un’incredula Hope. Liam prega Hope di perdonarlo per l’ennesima volta.
Anticipazioni Beautiful dal 7 al 12 marzo: Paris cambia idea
Nelle puntate di Beautiful dal 7 al 12 marzo Zende convincerà Paris ad accettare il lavoro alla Fondazione Forrester: come la prenderà Zoe? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5 (QUI le anticipazioni di questa settimana).