Jessica Selassié, le sue parole deludono Lulù: “Dà la colpa alla gente”
GF Vip: “Jessica Selassié dà la colpa alla gente”, la critica della sorella Lulù
Ieri sera i telespettatori del GF Vip 6 e i concorrenti hanno avuto modo di ascoltare la linea della vita di Jessica Selassié. Le parole pronunciate dalla principessa non sono piaciute alla sorella Lulù, visto che non ha nascosto la sua delusione a Miriana Trevisan:
“E’ colpa mia, di Clarissa, perchè non dice che è colpa sua? Pensa io persino quando mi è successa quella cosa a quindici anni con quel pazzo per tanto tempo ho pensato che fosse colpa mia, per una cosa così grave la colpa l’ho data a me stessa, lei invece dà la colpa alla gente“.
Lulù Selassié smaschera la sorella Jessica al GF Vip: “Ecco dove vuole arrivare”
Jessica Selassié nei giorni scorsi ha fatto un racconto che ha toccato il cuore, che però il pubblico ha avuto modo di ascoltare nel corso della puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri sera. La principessa per iniziare ha detto: “Sono sempre stata una bambina buona, silenziosa, facevo poco rumore, quando è arrivata Lulù, visto il suo carattere, i suoi capricci, attirava tanto l’attenzione, tutte le mie cose me le tenevo per me. Poi nel 2002 nasce Clarissa e con Lulù e Clarissa ci siamo unite nel tempo, loro erano già unite e io mi sono unita dopo perchè non mi vedevo come loro, avevo sempre paura di un loro giudizio, critica, spesso mi sentivo giudicata”.
Lulù nelle scorse ore si è sfogata con Miriana Trevisan, per ciò che ha detto Jessica durante la linea della vita: “Non si fa mi dispiace. Mia madre sarà rimasta delusa”. La showgirl ha rassicurato la compagna di gioco: “Si è avvertito in un altro modo, di una ragazza che vedeva le sorelle migliori”. Lulù ha continuato a esternare il suo fastidio, smascherando però la tattica della sorella Jessica che intanto ha sorpreso tutti:
“Ho capito benissimo cosa voleva intendere, e lo fa per un motivo, non è stupida, vuole arrivare in un punto e mi dispiace questo“.
La smentita di Lulù Selassié su Jessica al GF Vip: “Sta dicendo una cosa non vera”
Miriana Trevisan non capendo il motivo per cui Lulù Selassié è rimasta così delusa dalle parole pronunciate da Jessica in un video trasmesso ieri, ha detto: “Lo vorrei rivedere”. A questo punto la showgirl riferendosi alla finalissima ha affermato: “Chiunque arriva siete sempre sorelle, se una di voi dovesse arrivare”.
Subito dopo Lulù si è sfogata anche con Manila Nazzaro, smentendo la versione della sorella:
“Sono delusa di quello che ha detto, che io e Clarissa l’abbiamo sempre giudicata, non è mai successo, sta dicendo una cosa non vera, poi la gente capisce male e io non voglio”.