Uomini e Donne, Gianni Sperti in difesa di Pinuccia: “C’è gente frustrata!”
Pinuccia vittima di critiche sui social. Gianni Sperti la difende a U&D: “C’è gente frustrata!”
Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Alessandro ha fatto sapere di essersi dispiacuto parecchio per le critiche che hanno rivolto a Pinuccia sui social. A difendere la dama del trono over ci ha pensato anche Gianni Sperti: “C’è gente frustrata che vive di questo, per scrivere offese agli altri!”.
U&D, Pinuccia ammette di aver sbagliato e si sfoga. Gianni Sperti: “Non leggere quello che scrivono”
Alessandro nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne di oggi, dopo essersi seduto al centro dello studio non ha nascosto il suo fastidio per il fatto che Pinuccia è stata vittima di attacchi abbastanza pesanti sui social a seguito delle loro incomprensioni e della lite con Tina Cipollari. Successivamente il cavaliere del trono over riguardo al suo rapporto con Pinuccia ha detto: “Ho cercato di rimediare, adesso non lo so, un rimedio”. Pinuccia dopo aver fatto il suo ingresso invece ha affermato: “Sono molto contenta che mi hanno invitato, ho sentito cosa hai detto e mi fa piacere”. La risposta di Alessandro è stata: “Non dirò mai una cosa per un’altra”. A questo punto Pinuccia ha ammesso:
“E’ vero ho sbagliato sono stata maleducata, hanno scritto delle cose, quando mia figlia me l’ha letto, ho detto ma queste persone mi conoscono? Mi dispiace che ho offeso la signora Tina, quando ho detto che è cattiva, a ottant’anni si è più sensibili di prima”.
Dopo che Alessandro ha aggiunto: “Bisogna stare attenti a quello che si fa”, Pinuccia ha precisato: “Mi è passato il rancore”. Gianni Sperti ha dato un consiglio alla dama che di recente si è messa a piangere, quando l’ha vista amareggiata per le offese che ha ricevuto sui social:
“Non leggere quello che la gente scrive. Queste persone non meritano neanche di essere lette perchè se potessimo vedere la loro vita sicuramente sarebbero criticabili”.
Pinuccia manda in confusione Alessandro a U&D. Tina Cipollari: “Lei lo manipola”
Successivamente Pinuccia dopo aver fatto un ballo con un uomo venuto per conoscerla, ha fatto capire di provare dei sentimenti per Alessandro, visto che non appena Gianni Sperti ha sottolineato: “A Pinuccia non piace il signore che è arrivato” ha ammesso: “Il mio amore è quello là. Con il cuore non si scherza”.
Il cavaliere invece si è rivolto a Pinuccia dicendole: “Se dico non accetto la signora vuol dire che tra noi due c’è qualcosa di concreto”. Alessandro quando Maria De Filippi gli ha chiesto se è contento di andare a cena con la signora arrivata per lui, su Pinuccia ha detto: “E’ ancora convinta che io sbaglio, stasera vado a cena”. E’ bastato poco per far cambiare idea ad Alessandro, visto che dopo aver parlato con Pinuccia ha deciso di mandare via la signora Vincenza. Tina Cipollari si è fatta sentire: “Pinuccia lo manipola. Si è lasciato condizionare come al solito”. Infine Alessandro è tornato sui suoi passi dopo essere entrato in confusione, decidendo di uscire con Vincenza.