Milly Carlucci e il suo dolore: “Uno choc, è stata una botta in faccia”
Milly Carlucci e il suo messaggio di dolore: “Quello che sta succedendo è stata una botta in faccia”
L’invasione dell’Ucraina da parte della Russia ha sconvolto tutti ed anche i palinsesti Rai sono stati stravolti per lasciare spazio agli speciali del Tg1 ed agli approfondimenti sulla crisi. Ed adesso Milly Carlucci tramite i suoi profili social ha rotto il silenzio su Il cantante mascherato che venerdì scorso non è andato in onda proprio per le tragiche vicende dell’Est Europa ,spiegando il perché della scelta:
“Io ringrazio di cuore Stefano Coletta e la Rai per aver preso questa decisione perché anche noi siamo rimasti colpiti dalle notizie che arrivano dall’Ucraina proprio come una botta in faccia che ci è esplosa e ci ha lasciato scioccati, disorientati e angosciati.”
Il cantante mascherato torna in onda venerdì 4 marzo, Milly Carlucci ammette: “Lo choc ci ha travolto”
Nel mondo non mancano guerre e conflitti anche pluridecennali che generano morte e distruzione per i quali avere compassione, ma una vera e propria invasione alle porte dell’Europa viene percepita con maggiore indignazione e apprensione. Ecco perché Milly Carlucci e tutta la sua squadra hanno deciso di sospendere Il cantante mascherato e non andare in onda lasciando il posto alle repliche de Il commissario Montalbano. La conduttrice tuttavia sempre su Instagram dopo aver ribadito:
“Siamo tutti vicini alle sofferenze della popolazione civile per questa emergenza umanitaria. Lo choc ci ha travolto”
ha aggiunto: “Ma cominciamo a porci anche un’altra domanda, dobbiamo continuare a vivere. La piccolissima cosa che noi sappiamo fare forse per il nostro buon umore e per la nostra forza vitale è importante, perché ci pulisce la testa dalle preoccupazioni.” E subito dopo ha dato l’appuntamento con la 3^ puntata de Il cantante mascherato a venerdì 4 marzo.
Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci conferma: la 3^ puntata andrà in onda venerdì prossimo
E dunque così come aveva già annunciato Simone Di Pasquale, la 3^ puntata de Il cantante mascherato andrà in onda venerdì 4 marzo. Milly Carlucci ha dato l’appuntamento ai telespettatori ammettendo che lo scopo del programma è quello di regalare ore di leggerezza vista la delicata situazione. La puntata si aprirà con lo spareggio tra Drago e Pinguino mentre poi ci saranno sfide, duetti e ben due smascheramenti.