GF Vip, Soleil Sorge difende Antonio Medugno: “Merita quanto noi”
Soleil Sorge e la sua simpatia per Antonio Medugno: “Sarei felice se vincessi”
Soleil Sorge è rimasta colpita in puntata dal cuore di Antonio Medugno, il quale ha anche superato due televoti per l’eliminazione rimanendo nella casa del Grande Fratello Vip, nonostante un crollo avuto proprio ieri. Soleil Sorge a fine puntata ha detto al ragazzo ciò che pensa di lui: “Io sarei felice se tu vincessi. A livello personale, umano ti parlo anche rispetto a me che comunque mi sento di aver dato tanto. Ma tu hai dato un esempio umano e anche per alcune cose che stai superando qua dentro, io ti auguro che possa essere così perché te lo meriti, sarebbe pazzesco però ci sta”. A quel punto, Davide Silvestri, nonostante non fosse pienamente d’accordo con Soleil Sorge per quanto riguarda i meriti per l’accesso alla finale del GF Vip, ha affermato che Antonio Medugno è proprio un bravissimo ragazzo.
Soleil Sorge difende anche la sua amica Sophie Codegoni: “Stramerita anche lei la finale”
Parlando di Antonio Medugno con Giucas Casella e Davide Silvestri, Soleil Sorge ha proseguito nella sua opinione: “È entrato qui dentro e si é solo dimostrato un ragazzo stupendo, squisito, sta lottando contro anche delle problematiche che ha avuto che quindi chapeau per cui merita, mi dispiace, alla pari di tutti”. Poi, l’influencer italo-americana ha speso belle parole anche nei confronti della sua amica Sophie Codegoni, dicendo che con la love story, anche la sua crescita, è giovane, stupenda, è veramente adorabile e stramerita la finale, trovando questa volta d’accordo Davide Silvestri, il quale ha aggiunto che l’ex tronista di Uomini e Donne parla benissimo ed è una donna tosta. Inoltre, Soleil Sorge aveva ultimamente anche difeso Jessica Selassié da Barù (criticato dalle Donatella), dicendo alla ragazza di pensare a se stessa e al suo percorso.
Grande Fratello Vip, i dubbi di Antonio Medugno sul rimanere nella casa più spiata d’Italia
Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip Antonio Medugno, colpito anche dalla eliminazione di Nathaly Caldonazzo (difesa da Antonio Medugno) a cui si era fortemente legato, ha espresso dubbi sul rimanere o meno nella casa, dato che ha anche alcuni problemi, specialmente gli attacchi di panico e ha sofferto di disturbi alimentari, ma è stato persuaso dal padre e dal fratello presenti nel pubblico a resistere il più possibile, con il reality condotto da Alfonso Signorini che termina lunedì 14 marzo. Questa forza ha forse avuto una influenza anche nel successivo televoto flash, dove Antonio Medugno è stato il più salvato dal pubblico.