X


Nathaly Caldonazzo svela: “Vogliono sbattere Antonio fuori perchè è forte”

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo GF Vip

GF Vip, Nathaly Caldonazzo dopo l’eliminazione: “Ecco perchè vogliono sbattere fuori Antonio Medugno”

Nathaly Caldonazzo è stata la prima eliminata dell’appuntamento del GF Vip 6 andato in onda il 28 febbraio 2022. Non appena è arrivata nello studio, l’attrice ha detto per quale motivo parecchi concorrenti rimasti in gioco hanno nominato Antonio Medugno: “Lo vogliono sbattere fuori perchè è forte”. 

Nathaly Caldonazzo nello studio del GF Vip confessa: “Spero che Antonio Medugno riesca a resistere”

Dopo aver perso al televoto e aver fatto il suo ingresso nello studio del GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo, non appena Alfonso Signorini le ha chiesto come mai secondo lei la maggior parte dei concorrenti ha fatto il nome di Antonio Medugno, è arrivata a sostenere che hanno paura del 24enne. A detta di Nathaly quindi i suoi ex coinquilini vogliono liberarsi di Antonio perchè rappresenta un pericolo. Subito dopo l’attrice sempre riguardo ad Antonio con cui ha stretto un bellissimo legame ha detto: Spero che riesca a resistere, so che è molto provato”. 

GF Vip, Nathaly Caldonazzo elogiata da Alfonso Signorini: “Hai detto sempre quello che pensi”

Successivamente Nathaly Caldonazzo che questa sera dopo essere stata messa alla gogna si è sfogata, ha avuto modo di salutare Miriana Trevisan e di incoraggiare Antonio Medugno a non mollare, dopo aver saputo che è entrato in crisi dopo la sua uscita: “Resisti, hai visto quanto sei amato”.

Alfonso Signorini invece si è complimentata con lei dicendole:Hai sempre avuto il coraggio di dire quello che pensi e non è semplice”. La risposta dell’attrice è stata: “Grazie di avermi difeso. Ti adoro, sei una bellissima persona”. Intanto sempre nello studio del reality show, Nathaly ha descritto l’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà: “E’ tanta roba venire qui e soprattutto vivere questa esperienza molto altalenante, a momenti sei felice, veramente ogni giorno cambia tutto”.