X


GF Vip, Katia Ricciarelli si difende: “Basta! Mi hanno dato solo insulti”

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli si difende GF Vip

Katia Ricciarelli si difende dallo studio del GF Vip: “Basta con questa commedia! Mi hanno dato solo insulti”

Non è mancato un confronto a distanza tra Katia Ricciarelli e le concorrenti del GF Vip 6, che nella scorsa puntata non si sono alzate per salutarla quando lei ha lasciato la casa di Cinecittà per aver perso il televoto. La cantante lirica dallo studio del reality show si è difesa dalle critiche che sta continuando a ricevere: “Basta con questa commedia! Mi hanno dato solo insulti”.

GF Vip, Katia Ricciarelli attaccata da Manila Nazzaro: “Questa è la differenza tra me e te”

Nell’appuntamento serale del GF Vip 6 andato in onda il 28 febbraio 2022, Alfonso Signorini ha parlato di ciò che è successo quando Katia Ricciarelli ha lasciato la casa di Cinecittà, visto che si è rivolto ai concorrenti ancora in gioco affermando: “Katia ha salutato solo quelli che lei voleva salutare, qualcuno l’ha salutata qualcun’altro no, vi ho richiamato alle norme della buona educazione”. A questo punto non appena il conduttore le ha detto che Manila Nazzaro oltre a considerarla falsa ha detto che nella casa più spiata dagli italiani parlava male di tutti, Katia ha fatto capire di essere stufa: “Io se devo stare qui per prendermi ancora insulti, dopo che ho letto strega, brutta, cattiva, razzista, di tutto, secondo te io devo parlare di loro? Lo vedete ancora quello che dicono, ho fatto un’uscita così perchè non volevo abbracciare le persone che mi hanno fatto male, avrò diritto alla mia età”.

Manila ha attaccato la cantante lirica che secondo Carmen Russo è andata oltre dicendole: “Ricordati i cinque mesi che abbiamo trascorso insieme, questa è la differenza tra me e te“. Katia ha replicato: “Non ricordo nulla con te!”.

Katia Ricciarelli zittita da Manila Nazzaro al GF Vip: “Il rispetto si da a chi lo da punto”

Soleil Sorge si è schierata dalla parte di Katia Ricciarelli, visto che ha ripreso Manila Nazzaro dicendole: “Dovresti parlarne solo in senso gentile e bello, tu perchè non li ricordi i cinque mesi?”.

La cantante lirica sempre più stanca di sopportare tale situazione ha sottolineato: “Non mi interessa tutto questo, ho detto a Manila che era più giusto dare spazio ai giovani, basta!”. Manila ha zittito Katia: “Oggi è passato un aereo bellissimo, il rispetto si da a chi lo da punto!”. Poi Alfonso Signorini ha fatto ascoltare una lettera di scuse scritta da Clarissa Selassié dopo le parole troppo pesanti che ha indirizzato a Katia di recente sui social, ma prima ha fatto una precisazione: “Per rispondere anche a Manila, la questione dell’età, sai perchè ci tengo, perchè la vita concede il privilegio alle persone che arrivano a una certa età, quello di meritarsi il rispetto, però questa legge del taglione nei confronti di una persona che è più grande di noi bisogna fare un passo indietro, ho apprezzato che tu ti sei alzata, forse insieme a Sophie a salutare Katia”.