GF Vip, Soleil Sorge punta il dito contro Miriana Trevisan: “Falsa ed ipocrita”
Soleil Sorge contro Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: “Falsa ed ipocrita”
Questa nuova puntata del GF Vip 6 è iniziata all’insegna delle polemiche. In questa circostanza Alfonso Signorini ha subito segnalato ai telespettatori che in questi giorni Miriana Trevisan è stata particolarmente attaccata da diversi concorrenti del Grande Fratello Vip, che non hanno nascosto di credere sia falsa. E ovviamente il conduttore ha voluto parlare di tutta questa faccenda con le dirette interessate. A questo punto ha preso la parola Soleil Sorge, che ha attaccato duramente Miriana, dandole della falsa ed ipocrita:
“È che ostenta…Non mi piacciono i suoi atteggiamenti…È un po’ falsa ed ipocrita e ostenta essere la migliore di tutti…”
Miriana Trevisan si difende dagli attacchi di Soleil e delle altre concorrenti del GF Vip: “La bontà è fuori moda”
Miriana Trevisan non ha comunque perso la calma nonostante sia stata attaccata duramente da Soleil Sorge e dalle altre concorrenti del Grande Fratello Vip. Difatti la popolare showgirl, che la scorsa notte ha avuto un improvviso malore, ha dichiarato dapprima di non star facendo alcun tipo di strategia, come invece hanno insinuato alcune concorrenti, e successivamente non ha fatto mistero che delle critiche in generale (comprese quelle mosse nei suoi confronti da Soleil Sorge) non è interessata: “Queste polemiche non m’interessano…Sono felice…Sono troppo buona? Beh forse è fuori moda…” Miriana Trevisan ha poi dichiarato che sicuramente fuori dal GF Vip 6 non avrà alcun tipo di rapporto con Soleil: “Nessun punto d’incontro con lei…Ha sempre cercato il buio in me…”
Manila Nazzaro difende Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: “Non mi ha mai voltato le spalle”
A spezzare una lancia in favore di Miriana Trevisan ci ha pensato invece Manila Nazzaro, che ad Alfonso Signorini ha fatto notare che è stata l’unica dentro la casa del GF Vip 6 a non averle mai voltato le spalle:
“Miriana non mi ha mai voltata le spalle, anche quando ho preso difese di azioni indifendibili…”
Miriana Trevisan ha quindi ringraziato Manila Nazzaro per le bellissime parole spese nei suoi confronti.