Maurizio Lastrico, avventura finita: l’annuncio su Don Matteo commuove i fan
Don Matteo 13, riprese finite: tutto pronto per il ritorno in tv. Maurizio Lastrico commuove i follower
Adesso manca solo la messa in onda, Don Matteo 13 è pronto a diventare di proprietà dei telespettatori. Una delle fiction più amate della tv italiana si appresta a fare nuovamente capolinea sul piccolo schermo, a due anni di distanza dalla dodicesima stagione della serie, andata ovviamente in onda su Rai Uno. Un successo straordinario al quale ovviamente farà seguito la nuova tornata di episodi, in onda a partire dal prossimo marzo, anche se la data inizialmente fissata al 10 marzo potrebbe subire una variazione a causa dello slittamento dell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani. Maurizio Lastrico, il personaggio di Nardi, ha annunciato via Instagram il termine delle riprese nelle scorse ore:
Ultimo ciak di Don Matteo 13. Grazie a tutti per questo viaggio stupendo!!! Ci siamo divertiti un sacco!
adesso non resta che attendere i nuovi episodi della serie di Rai Uno Don Matteo.
Slitta la prima puntata di Don Matteo 13? Le ipotesi sul tavolo
I drammatici eventi che stanno avendo luogo in Ucraina in questi giorni hanno costretto anche a rivedere i palinsesti televisivi con il fine di garantire una informazione puntuale ai telespettatori. Per questo la puntata dello scorso giovedì di Doc-Nelle tue mani 2, la penultima, è saltata per far posto ad una edizione speciale del TG. Questo dunque ha ritardato il termine della serie con Luca Argentero protagonista, collocata nello slot del giovedì sera, giorno classico della messa in onda proprio di Don Matteo. La partenza fissata al 10 marzo inizialmente dovrebbe dunque slittare giovedì 17, anche se ancora non ci sono comunicazioni ufficiali in merito.
Don Matteo 13, cosa accadrà tra Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta?
C’è grande attesa per scoprire quello che accadrà in Don Matteo 13 tra Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, che non hanno fatto mistero del loro rapporto speciale nelle scorse settimane dopo la super figura di Sanremo.