Un posto al sole, trame settimanali: duro confronto tra Virginia e Rossella
Anticipazioni Un posto al sole dal 7 all’11 marzo: il segreto di Micaela
Nuovi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Un posto al sole! Il ritorno delle gemelle Cirillo a Palazzo Palladini porterà scompiglio non solo nella vita di Serena e Filippo ma anche in quella di Niko, Jimmy, Susanna e tutta la famiglia Poggi. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 marzo svelano che Manuela dirà a Serena cosa nasconde Micaela e perché sono tornate a Napoli. Niko è sconvolto all’idea di poter perdere Jimmy da un giorno all’altro: Micaela vorrebbe portarlo a Berlino. Roberto Ferri sta per distruggere Chiara con l’aiuto di Lara. Nei prossimi episodi di Un posto al sole Micaela non riuscirà a parlare con nessuno del dramma che sta vivendo. Niko chiede aiuto ai suoi genitori: Renato prende un’iniziativa inattesa. Nunzio nutre sempre più rancore nei confronti di Roberto Ferri.
Spoiler Un posto al sole 9, 10 e 11 marzo: la decisione di Patrizio
Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che Chiara, dopo aver assunto droga, riuscirà a tenere testa a Roberto Ferri. La ragazza, però, sta rischiando di perdere di nuovo Nunzio. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, intanto, la presenza di Virginia a Napoli farà salire la tensione alle stelle tra Riccardo e Rossella. La famiglia Poggi è sull’orlo di una crisi di nervi: la decisione di Micaela di portare Jimmy a Berlino ha sconvolto tutti. Patrizio prende una decisione molto importante per la sua vita.
Un posto al sole, anticipazioni prossimi episodi: teso faccia a faccia tra Virginia e Rossella
Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Rossella si preparerà ad affrontare Virginia (l’attrice che la interpreta ha rivelato che ci saranno delle sorprese). Patrizio è pronto a lasciare Napoli ma Raffaele non è d’accordo. Guai in arrivo per Rossella. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.