Bianca Guaccero scoppia a piangere a Detto Fatto: “Scusate se sono sottotono”
Detto Fatto, Bianca Guaccero scoppia a piangere e si interrompe: “Scusate se sono sottotono”
Detto Fatto è un programma leggero e spensierato che si propone l’obbiettivo di portare allegria ai telespettatori ma non sempre ciò è possibile ed infatti nella puntata di oggi Bianca Guaccero si è scusata con i telespettatori dopo essere scoppiata a piangere. Nel dettaglio la conduttrice stava facendo un appello a donare per la popolazione dell’Ucraina, soprattutto i bambini, colpiti dell’invasione Russa ma tuttavia si è dovuta interrompere perché è scoppiata a piangere. Bianca Guaccero con la voce rotta ha confessato:
“Scusatemi se sono sottotono ma il periodo è quello che è, non sempre anche io riesco a sorridere. Vi chiedo scusa se avete visto una Bianca un po’ diversa faccio un appello alla vostra sensibilità.”
Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto per la guerra in Ucraina: “Dico solo ‘Pace'”
La puntata di oggi di Detto Fatto era iniziata con l’annuncio di una bella notizia ma poi le immagini e le storie che arrivano dall’Est Europa sono entrati a gamba tesa nel programma. E Bianca Guaccero dopo essersi scusata ed aver finito di fare l’appello per le donazioni di beni di prima necessità per gli ucraini ha ammesso in lacrime:
“Dico una sola parola ‘Pace’.”
Anche nei giorni scorsi la conduttrice ha iniziato la sua trasmissione preoccupata per questa delicata e grave situazioni.
Detto Fatto cambia di nuovo orario, Bianca Guaccero: “Torniamo in onda mercoledì alle 16.00”
Bianca Guaccero ha concluso la puntata di oggi 28 febbraio di Detto Fatto annunciando che domani il programma non andrà in onda lasciando la linea ad uno speciale sul conflitto ucraino del Tg2 mentre la trasmissione ritornerà in onda mercoledì 2 marzo non al consueto orario ma più tardi attorno alle 16.00. Insomma continuano ancora i cambi di orario per Detto Fatto.