Il paradiso delle signore: trapela una clamorosa anticipazione su Flora e Dante
Anticipazioni Il paradiso delle signore: Flora è incinta? Lo spoiler spiazzante su Umberto
Il finale di stagione de Il paradiso delle signore andrà in onda tra poche settimana e trapelano molti spoiler su come si concluderà questa quarta stagione daily, ovviamente non mancheranno i colpi di scena ed a tal proposito in queste ore trapela sui social una clamorosa indiscrezione che vede coinvolta Flora. Dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore non ufficiali si apprende che Flora potrebbe essere incinta di Umberto. La giovane ed il commendatore hanno avuto una notta di passione ma poi Guarnieri era ritornato sui suoi passi mentre al ritorno di Adelaide si è accorto di essere molto legato alla cognata. Insomma Umberto si trova e continuerà a trovarsi al centro di un triangolo tra Flora ed Adelaide ma un colpo di scena finale, ovvero il fatto che Flora è incinta potrebbe stravolgere tutto.
Il paradiso delle signore, spoiler ultime puntate: Dante agirà in modo spietato
E dalle anticipazioni sulle puntate finali de Il paradiso delle signore si scopre che non solo Flora potrebbe riservare delle sorprese ad Umberto ma anche il suo più acerrimo nemico Dante Romagnoli. Gli spoiler sulle nuove puntate svelano che in questa settimana Dante metterà con le spalle al muro Umberto che ricattato sul caso Ravasi sarà costretto a cedergli le sue quote del Paradiso ma ovviamente Guarnieri sarà pronto alla guerra con Romagnoli e subito penserà ad un piano per vendicarsi. Non è ancora chiaro quello che succederà nelle ultime puntate de Il paradiso delle signore ma Luca Bastianello ha fatto delle importanti anticipazioni in una recente intervista:
“Il modo in cui reagirà Dante, secondo me, spiazzerà tutti.”
Anticipazioni Il paradiso delle signore: colpi di scena sul finale di stagione
L’appuntamento con le nuove puntate de Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1. E di recente Roberto Farnesi ha rivelato che ci saranno delle grandissime sorprese.