X


Alessandra Celentano, frecciata a Todaro : “Ci si accontenta della mediocrità”

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Confronto Serena e Cosmary

Amici 21, Alessandra Celentano: “Niente è meno importante di altro”. Raimondo Todaro nel mirino?

Alessandra Celentano sta ultimando il suo roster in vista del Serale di Amici 21 e come di consueto non mancano incomprensioni con i colleghi, in particolare Raimondo Todaro. Dopo la puntata di ieri la Celentano si è lasciata andare ad uno sfogo sui social che sembra avere tutti i crismi di una frecciata all’insegnate di latino, poiché tocca proprio gli stessi temi per cui hanno discusso: “Nella danza, e non solo, tutto conta e niente è meno importante di altro. Ad esempio, oggigiorno la tecnica sembra avere sempre meno importanza, accontentandosi del pressappochismo e della mediocrità”

Alessandra Celentano non si accontenta nemmeno ad Amici 21: “Sono abituata ad alti livelli”

Alessandra Celentano, chi è assiduo appassionato di Amici 21 lo sa, è una professoressa estremamente esigente ma che riesce a trarre tanto dai suoi ballerini, che a distanza di anni ancora ringraziano. La Celentano spesso si trova in disaccordo con quanto affermano i suoi colleghi in puntata, in particolare Raimondo Todaro, ed infatti anche nelle ultime ore proprio non è riuscita a trattenersi: “Sono sempre stata abituata ad alti livelli e quindi le mie esigenze ed i miei parametri risultano per forza diametralmente opposti rispetto a chi è abituato ad altro”

Amici 21, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro ai ferri corti: cos’è successo

Ad Amici 21 gli scontri tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, che potrebbe essere non confermato, sono all’ordine del giorno ed anche durante l’ultimo speciale domenicale non sono mancate botte verbali. Alessandra Celentano non ha apprezzato che Raimondo Todaro ha parlato di talenti come non interesso alla tecnica, un tema sempre molto caro all’insegnate che da anni nel talent lo propina come uno dei principali strumenti per essere un buon ballerino. La Celentano, inoltre, non apprezza nemmeno Nunzio e il fatto che Todaro continui a difenderlo dalle critiche, o che continui a considerare Christian per il Serale, altro non fa che andare a lesionare ulteriormente dei rapporti già critici.