X


GF Vip, Manila Nazzaro polemica contro Sophie: “Non mi dici cosa non posso fare”

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro sbotta contro Sophie Codegoni: “Potrei insegnarti qualcosa”

Animi tesi al Grande Fratello Vip, infatti Manila Nazzaro ha perso la pazienza nei confronti di Sophie Codegoni dopo che la ragazza ha vissuto male il fatto che la showgirl abbia fatto dei commenti sul fidanzato. Manila, al limite, ha replicato duramente e si è detta stanca di non poter commentare: “Sophie, perdonami però a me, alla mia età di 44 anni, che una ragazzina debba dirmi che io non posso commentare e non mi devo permettere… Me l’ha detto Soleil, ed io ho un’età e potrei insegnarvi qualcosa. Tu non c’entri niente”.

Manila Nazzaro stufa nella Casa del Grande Fratello Vip: “Mi mettete il mutismo”

Manila Nazzaro si è sfogata a lungo non solo contro Sophie Codegoni ma in generale ha vissuto anche alcune parole pronunciate da Soleil Sorge. Manila, infatti, ha sbottato duramente e si è sentita veramente al limite nel contesto della convivenza nella Casa, tanto da non vederci più: “Tu non c’entri niente… te l’ho detto subito! Mi dà fastidio questa roba di Delia ma l’ho detto anche a lei. Soleil viene da me e mi dice che non devo commentare, ma che mi mettete i mutismo? Ma io sono stufa. Non lo accetto! Io una vita ce l’ho tesoro mio…”

Grande Fratello Vip, Sophie Codeogni ‘zittisce’ Manila Nazzaro: “Dovete farvi i fatti vostri”

Il motivo scatenante la reazione di Manila Nazzaro è stato un commento di Sophie Codegoni, spiazzata da Alessandro Basciano dopo la discussione avvenuta con Alessandro Basciano. Manila ha perso la pazienza e si è lasciato andare allo sfogo sopra riportato, ma le parole che proprio non sono andate giù a Manila da parte di Sophie sono state brevi ma molto accese nelle dinamiche successive: “Dovete farvi i fatti vostri perché raccontate cose dove io non c’entro niente”