Uomini e Donne oggi, torna Sossio Aruta: cosa è successo con Ursula
Sossio Aruta conferma la crisi con Ursula Bennardo: la decisione della coppia
Si aprirà con un gradito ritorno la settimana a Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi svelano infatti che saranno protagonisti in studio due ex personaggi del trono over: Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia che si era conosciuta all’interno del salotto rosa di Maria De Filippi svelerà come procede la loro storia d’amore. Sossio Aruta e Ursula Bennardo parleranno della figlia, la piccola Bianca, che stanno crescendo insieme ed è la principessa di casa, ma racconteranno anche di aver vissuto un momento di crisi. Oggi a Uomini e Donne Ursula e Sossio sveleranno di essersi allontanati nei mesi scorsi a causa di una serie di incomprensioni e mancanze che avrebbero innescato una spirale di liti. Dopo la tempesta però è arrivata la quiete e la coppia ha deciso di riprovarci, tanto da raccontare l’amore ritrovato nel programma che li ha fatti incontrare.
Luca Salatino fa infuriare le sue corteggiatrici: la scelta inaspettata a Uomini e Donne
Oltre al ritorno di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, protagonista della puntata odierna di Uomini e Donne sarà Luca Salatino. Dopo aver iniziato a vedere assiduamente Lilli e Soraya, con la quale c’è stato uno screzio, oggi il tronista racconterà di aver preso una decisione. Il ragazzo ammetterà di sentire l’esigenza di allargare gli orizzonti e conoscere altre ragazze oltre a Lilli e Soraya. Una scelta che non piacerà alle dirette interessate che reagiranno male. In particolare in settimana Luca Salatino è uscito con una nuova ragazza, Alessandra, con la quale si sarebbe trovato molto bene.
Matteo Ranieri assente a Uomini e Donne oggi: c’entra Federica Aversano
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che oggi in puntata non ci sarà Matteo Ranieri. Il tronista non verrà nemmeno annunciato in studio, l’assenza per malattia della sua unica corteggiatrice, Federica Aversano (ancora a casa con la febbre), porterà la redazione a non convocare Matteo.