Lucia Annunziata, è di nuovo polemica: un’altra gaffe sugli ucraini in tv
Mezz’ora in più: Lucia Annunziata di nuovo al centro delle polemiche per un’altra gaffe sull’Ucraina
Non c’è pace in questi giorni per Lucia Annunziata, la giornalista che ogni domenica conduce su Rai3 Mezz’ora in più, reduce dalla frase infelice pronunciata qualche giorno fa sugli ucraini, a causa della quale ha dovuto scusarsi. Tuttavia, se la dichiarazione rilasciata durante uno speciale del TG3 dedicato alla guerra era ormai archiviata, appunto, per le sue scuse, i riflettori, secondo TvBlog, si sono accesi di nuovo su di lei poiché, nell’appuntamento di Mezz’ora in più trasmesso questo pomeriggio, avrebbe commesso un nuovo scivolone, che spieghiamo nel secondo paragrafo.
Lucia Annunziata e il nuovo scivolone sugli ucraini in Italia: “Fanno lavori utili ai vecchi e alle case”
Come leggiamo su Blogo, oggi a Mezz’ora in più Lucia Annunziata avrebbe detto:
La comunità ucraina presente in Italia è larga e non ha il miglior trattamento, dato che fa i lavori più umili, soprattutto per i nostri vecchi e le nostre case…
“La comunità ucraina sicuramente non è trattata benissimo” pare siano state le parole della giornalista su Rai3. Secondo il sito succitato, a farla finire di nuovo tra le polemiche non sarebbero stati tanto i contenuti della sua dichiarazione, quanto il modo in cui lei si è espressa.
Arriveranno di nuovo le scuse di Lucia Annunziata per la frase sulla comunità ucraina in Italia?
Chissà se stavolta la giornalista ignorerà le critiche o deciderà di scusarsi di nuovo per quanto detto in televisione in questi giorni di grande tensione in cui inevitabilmente bisogna anche misurare le parole.