Avanti un altro, Daniel Nilsson (il Bonus) racconta: “Ho un grande desiderio”
Daniel Nilsson (Bonus di Avanti un altro) fa una confessione privata: “Ho un grande desiderio”
Da anni è nel cast di Avanti un altro nel ruolo del Bonus ma Daniel Nilsson è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Adesso, invece, ha rotto il silenzio in un’intervista concessa a TvMia in cui oltre a parlare del suo ruolo nel programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti si è sbilanciato anche sulla sua vita privata. Il 42enne modello svedese è fidanzato con la modella Maja Ivarsson, anche lei svedese, dal 2022 e sogna di allargare la famiglia. Daniel Nielsson ha infatti confessato:
“Maja ha già un bambino bellissimo, Dante, avuto da una precedente relazione. A me allargare la famiglia piacerebbe molto. Ho il desiderio di avere un figlio ma lasciamo fare al tempo. Spero che il piccolo ‘bonus’ o ‘bonas’ arrivi presto.”
Avanti un altro, Daniel Nilsson racconta la sua storia d’amore con Maya Ivarsson: “Il lockdown per noi è stato speciale”
Sempre durante l’intervista rilasciata al settimanale suddetto, Daniel Nilsson, il Bonus di Avanti un altro ha raccontato com’è nata la sua storia d’amore con la modella Maya Ivarsson:
“Ci siamo conosciuti nel 2022 poco prima della pandemia. Condividiamo la passione per la musica, i viaggi e lo sport ed è nata subito una bella intesa. Poi è arrivato il lockdown. Il mondo era sconvolto dal contagio ma per noi è stato speciale.”
Nel programma di Paolo Bonolis ci sono molti personaggi del cosiddetto minimondo tra cui Clayton Norcross ex volto di Beautiful.
Avanti un altro, Daniel Nilsson da Ballando con le stelle a Bonus nel programma di Paolo Bonolis
Daniel Nilsson non è noto solo per essere il Bonus di Avanti un altro, ma nel 2016 è stato anche uno dei protagonisti dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle gareggiando in coppia con la ballerina russa Valeria Belozerova.