X


Anna Pettinelli si infuria con Rudy Zerbi: “Perché non taci?” è caos ad Amici

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli Scontro Con Rudy

Rudy Zerbi litiga con Anna Pettinelli ad Amici: c’entra Gio Montana

Dopo la gara delle cover giudicata da Il Volo oggi, nella puntata di domenica 27 febbraio, ad Amici si è svolta la gara di canto giudicata dal maestro Adriano Pennino. Con la solita metodologia della canzone comune da cantare tutti insieme, secondo l’attacco dato dal maestro, Gio Montana è arrivato ultimo in classifica. Subito Rudy Zerbi si è scagliato contro l’allievo ma anche contro Anna Pettinelli, colpevole di averlo fatto entrare a ridosso del Serale. A detta di Rudy, inoltre, la pessima performance di Gio Montana ha portato anche gli altri compagni a sbagliare la gara e ad arrivare nelle basse posizioni.

“Sembri Gatto Silvestro sugli specchi. Ma perché non taci?”

ha detto su tutte le furie la Pettinelli rivolgendosi al collega.

Gio Montana si giustifica ad Amici 21 e replica alle critiche di Rudy Zerbi: “Sto cantando con l’ansia addosso”

Dopo aver lanciato lo scoop sul fidanzato di Alessandra Celentano Rudy Zerbi si è scagliato contro Gio Montana non ritenendolo pronto per fare le cover. Rudy ha definito “un disastro” l’allievo ed ha ricordato che al Serale chiunque dei cantanti dovrà essere in grado di fare, oltre ai propri inediti, anche le cover. Dal canto suo Gio Montana oggi ad Amici ha spiegato che l’atteggiamento del maestro di certo non l’aiuta. In particolare l’allievo ha detto:

“In questo momento sto cantando con parecchia ansia addosso. Questo mi sta penalizzando davvero tanto. Io so cosa so fare e spero di togliere quest’ansia il prima possibile”.

Amici 21, la classifica di canto penalizza anche Calma: tutte le altre posizioni

Se è vero che Gio Montana oggi ad Amici 21 è arrivato ultimo nella classifica tecnica di canto, anche Calma non è stato il massimo. L’allievo di Rudy Zerbi è arrivato penultimo. A salire si è posizionato Albe. Mentre Aisha, LDA e Luigi si sono aggiudicati, a pari merito, il primo posto.