GF Vip, Barù mette fine al flirt con Jessica: “Non ci sarà niente”, lei sconvolta
GF Vip, Barù chiude le porte a Jessica Selassiè: “Non voglio illudere nessuno”
Il tema amoroso tra Barù e Jessica Selassiè potrebbe esser terminato. Al Grande Fratello Vip, infatti, tutti erano pronti a scommettere che tra i due potesse esserci qualcosa nonostante le reticenze del nobile, ma proprio Barù nelle ultime ore ha deciso di rompere il silenzio su questa situazione facendo capire che non ci sarà evoluzione e lasciandola sconvolta: “Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì fuori sarebbe ancora peggio”.
Barù fa chiarezza su Jessica Selassiè con Lulù: “Sono onesto”
A parlarne con Barù, a proposito di Jessica Selassiè, è stata per tanto tempo la sorella Lulù, ormai sempre più punto di riferimento del Grande Fratello Vip. Barù, pronto ad andarsene, però, ha confermato quanto detto poc’anzi, ovvero che non c’è possibilità di una coppia: “Sono onesto, lei è bellissima e ha un bel carattere, non ha nessun problema. Però non posso dire che fuori ci sarà qualcosa. Proprio perché la stimo molto io non la voglio prendere in giro lo capisci? Io capisco quello che dici Lulù, ma no, nemmeno fuori. Voi non fate un favore a Jessica spingendo questa cosa fidati”
Grande Fratello Vip, il discorso di Jessica Selassiè che ha fatto parlare Barù: “Voglio baciarti”
Il motivo per cui Barù si è ritrovato a parlare così apertamente della situazione con Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip sono alcune dichiarazioni della principessa in merito al loro rapporto, su cui ha chiosato in maniera importante pur ricevendo una risposta negativa: “Riguardo al discorso che abbiamo fatto prima solo una cosa non ti ho detto, che non so te, però io sicuramente la voglia di baciarti ce l’ho, poi non so te. Questa è l’unica cosa che ti volevo dire a parte la nostra amicizia”