X


Striscia la notizia, Francesca Manzini dispiaciuta: “Mi scuso con Gerry Scotti”

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Programmi Tv
Foto Francesca Manzini Striscia La Notizia

Francesca Manzini svela un retroscena su Gerry Scotti: “Se a Striscia la notizia sbaglio mi corregge con dolcezza”

Continua la rotazione dei conduttori di Striscia la notizia tra coppie inedite e altre invece collaudate. Proprio tra queste ultime rientra quella formata da Francesca Manzini e Gerry Scotti che da domani sera, lunedì 28 febbraio, torna per la terza volta. In attesa di condurre per il terzo anno consecutivo il popolare tg satirico Francesca Manzini si è raccontata sulle pagine del settimanale Tele Più. Felice per essere stata nuovamente confermata a Striscia la notizia la Manzini è anche entusiasta di ritrovare Gerry Scotti. E prima di iniziare la nuova avventura di quest’anno la Manzini manda un messaggio al collega:

“Più che altro gli chiedo scusa. Se sbaglio un lancio mi corregge con dolcezza, mai con fastidio. Gerry è un amico e un maestro”.

Striscia la notizia accoglie nuovamente Francesca Manzini: “Ho un’ansia tremenda” ammette lei

Nonostante questo sia il terzo anno alla conduzione di Striscia la notizia Francesca Manzini lo vive come se fosse la prima volta. Si dice grata ad Antonio Ricci per averla voluta nuovamente dietro il bancone del tg satirico più famoso ma Francesca Manzini non smette di sentire l’agitazione. La conduttrice e comica infatti ammette:

“Ho un’ansia tremenda. Mangio, sono nervosa e sto per fare diventare illegale la camomilla per quanta ne sto usando”.

La Manzini confessa poi di aver iniziato anche a fare psicoterapia perché soffriva d’ansia e voleva riuscire a trovare la calma, la pazienza e la misura.

Francesca Manzini racconta com’è il suo rapporto con Gerry Scotti: “Coppia consolidata”

Infine nel corso dell’intervista su Tele Più Francesca Manzini svela com’è il suo rapporto con Gerry Scotti dopo questi anni di lavoro insieme. Mentre lui le consiglia di non esagerare, lei dice:

“Siamo come quelle coppie consolidate da anni che vivono lontane ma quando si vedono è come se fosse la prima volta”.

La Manzini conclude dicendo che lei e Gerry hanno molta stima l’una per l’altro a livello professionale e provano anche affetto.