X


Gerry Scotti avverte Francesca Manzini prima di Striscia: “Non devi esagerare”

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Programmi Tv
foto Gerry Scotti Striscia la notizia

Gerry Scotti torna a Striscia la notizia con Francesca Manzini e avvisa la collega: “Non hai bisogno di strafare”

Si è conclusa ieri sera l’esperienza alla conduzione di Striscia la notizia della coppia inedita formata da Ezio Greggio e Silvia Toffanin. I due conduttori del tg satirico lasceranno spazio da domani a Gerry Scotti e Francesca Manzini, coppia ormai collaudata della trasmissione di Antonio Ricci. Prima di tornare a condurre lo storico programma di Canale5 Gerry Scotti ha rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale Tele Più. Qui il conduttore ha voluto dare un consiglio alla collega Francesca Manzini:

“Di non esagerare, non ha bisogno di strafare. E’ molto fisica e presente, invece basta una piccola sottolineatura per fare ridere”.

Gerry Scotti svela la caratteristica di Francesca Manzini: “Dose di agitazione”

Recentemente Gerry Scotti ha sofferto l’assenza di una collega ma, in compenso, può godere della presenza di Francesca Manzini con la quale ormai ha un ottimo feeling. I due sono pronti a tornare dietro il bancone di Striscia la notizia da domani sera e stanno vivendo diversamente l’evento. Mentre Gerry è notoriamente calmo e rilassato la Manzini è un fiume in piena! Infatti Gerry Scotti sulla collega dice:

“A me tocca l’ansia della Manzini! Ha questa dose di agitazione che forse è il suo bello”.

Striscia la notizia, Gerry Scotti non nasconde l’adrenalina: “Cambiano tutto prima della diretta”

Nonostante Gerry Scotti sia tipicamente calmo e tranquillo Striscia la notizia lo mette a dura prova! Infatti il popolare tg satirico, essendo in diretta e strettamente collegato ai fatti del momento, vive di cambi e modifiche. Per questo può capitare che, nonostante le prove e le indicazioni fornite precedentemente, i conduttori debbano poi apportare dei cambi prima di andare in onda. A raccontarlo è Gerry Scotti:

“Ho sempre una sana adrenalina perché gli autori e Ricci ti cambiano tutto il copione dieci minuti prima della diretta”.