Ingrid Muccitelli non lo nasconde: “Con Tiberio Timperi ho un legame particolare”
Unomattina in famiglia, Ingrid Muccitelli ammette: “Con Tiberio Timperi ho ritrovato un vecchio amico”
Ingrid Muccitelli è un volto noto per i telespettatori di Rai1. La conduttrice e giornalista negli anni ha condotto Linea Verde, La vita in diretta estate e Unomattina in famiglia. E Ingrid Mucciatelli a settembre è ritornata proprio ad Unomattina in famiglia al fianco di Monica Setta e Tiberio Timperi. La giornalista, stando alle dichiarazione di TvMia, non ha fatto mistero di essere molto contenta del suo ritorno e dei suoi compagni di viaggio soprattutto il conduttore:
“Condurre Unomattina in famiglia con Monica Setta e Tiberio Timperi è una gioia. Soprattutto con Tiberio ho un legame particolare. È davvero una bella persona e un serio professionista.”
Ingrid Muccitelli su Unomattina in famiglia: “Svelo il segreto del successo mio, di Tiberio Timperi e Monica Serra”
Ingrid Muccitelli ha condotto Unomattina in famiglia già in passato, nell’edizioni dal 2014 al 2018 al fianco di Tiberio Timperi. In questa edizione, inoltre, al fianco di loro due c’è anche Monica Setta. Ebbene Unomattina in famiglia gode di ottimi ascolti che sfiorano anche il 25% di share e per Ingrid Muccitelli il successo è tutto nella conduzione definita a ‘tridente’ e poi ha aggiunto:
“Il nostro segreto credo che sia la velocità nello stare al passo con l’informazione. Ogni puntata è una sorpresa.”
Unomattina in famiglia, Ingrid Muccitelli sul passato: “Ero sicura che non sarei stata scelta”
Infine, il settimanale riporta anche come è iniziata la carriera della conduttrice di Unomattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi e Monica Setta. Ingrid Muccitelli ha raccontato: “Dopo la laurea per due anni ho portato i caffè e fatto le fotocopie, la classica gavetta dei neolaureati. Poi mi spinsero a presentarmi a un provino per condurre, accettai, sicura che non sarei stata scelta, sbagliavo.”