GF Vip, Davide lo ha ammesso a Soleil: “Ho perso la fiducia nei tuoi confronti”
Davide Silvestri deluso da Soleil Sorge al GF Vip: “Ho perso la fiducia nei tuoi confronti”
Dopo il recente allontanamento, Davide Silvestri e Soleil Sorge hanno avuto finalmente modo di avere un confronto. L’attore a seguito delle motivazioni che hanno portato l’influencer italo-americana a nominarlo è stato sincero, visto che dopo averle detto di sperare che tutto torni alla normalità tra loro ha sottolineato:
“Ma sappi che in generale, la conclusione è che io sono rimasto tanto male, non è una roba che mi cambia la vita, però che io abbia perso la fiducia nei tuoi confronti, ti dico che è così“.
GF Vip, faccia a faccia tra Soleil Sorge e Davide Silvestri che sottolinea: “Ecco cosa mi da fastidio”
Senza ombra di dubbio, a far entrare in crisi l’amicizia tra Soleil Sorge e Davide Silvestri al GF Vip 6 è stato il triangolo amoroso che l’influencer italo-americana ha formato con Delia Duran e Alex Belli. Dopo l’ennesimo scontro avvenuto durante l’ultima puntata del reality, Davide e Soleil hanno deciso di avere un chiarimento per chiarire le loro posizioni. La prima a rompere il silenzio è stata quest’ultima: “Ho capito il momento in cui ti sei distaccato. Quando vedevi nella mia situazione con Alex un qualcosa che non ti piaceva, anche solo confrontarsi parlarne ti poteva portare delle chiarezze”. Davide ha spiegato per quale motivo ha preferito rimanere in silenzio: “Se avessi parlato sarei andato contro di te e Alex. Non ero più d’accordo con voi”. A questo punto l’attore non ha nascosto di aver deciso di distaccarsi ancor di più da Soleil, dopo aver visto il bacio che si è scambiata con Delia Duran: “Lì hai perso la mia stima”. Subito dopo Davide ha spiegato nel dettaglio la ragione per cui si è allontanato del tutto da Soleil:
“La prima è stata quando stavo parlando con Katia e tu sei entrata e hai detto da due giorni fai l’amico con Alex, eravamo lì che stavamo suonando la chitarra e vedo che arrivi e dici basta, già ero non predisposto nei tuoi confronti, poi andiamo dall’altra parte e ti sento urlare basta, a un certo punto ho detto ma cosa vuole? Nella mia testa è scattato nervosismo e non sopportazione. Non mi piace questa mania di protagonismo, e questa cosa mi da fastidio“.
Soleil Sorge chiarisce la sua posizione a Davide Silvestri: “Mi hai lanciato degli attacchi”
Soleil Sorge non a conoscenza delle parole inaspettate pronunciate da Gianluca Costantino su di lei, dopo non aver nascosto a Davide Silvestri che le piace stare al centro dell’attenzione, è tornata a parlare del suo rapporto con Alex Belli: “Sono stata vittima nell’essere complice di un qualcosa che non era vero, invece ho cercato di tutelare il suo matrimonio, adesso cerco anche di comprendere la situazione, io mi devo prendere tutta la casa che mi sparla”.
Successivamente l’influencer ha motivato la sua scelta di nominare Davide: “Mi hai lanciato addosso degli attacchi anche se diretti, con rabbia e astio nei miei confronti”.