X


Striscia, arriva l’addio di Silvia Toffanin: tornerà nella prossima stagione?

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Personaggi Tv
foto Silvia Toffanin striscia

Striscia la notizia, Silvia Toffanin lascia nonostante il successo: tornerà l’anno prossimo?

Striscia la notizia da lunedì abbraccerà il ritorno di Gerry Scotti e Francesca Manzini alla conduzione, dopo la breve parentesi di Silvia Toffanin al fianco di Ezio Greggio. La padrona di casa Verissimo ha garantito ottimi risultasti a Striscia nel suo breve periodo alla guida del tg satirico, pertanto è lecito pensare che Mediaset possa di nuovo tenerla in considerazione durante la prossima stagione televisiva per rimetterla al timone, magari anche per un periodo di tempo più ampio. Silvia Toffanin, in ogni caso, ha superato l’esame Striscia la notizia a pieni voti e questo è un ottimo risultato che sottolinea non solo la sua bravura ma anche la sua versatilità.

Coppia che vince non si cambia, o forse si: Mediaset annuncia il ritorno di Gerry Scotti e Francesca Manzini

Striscia la Notizia è pronta a riabbracciare il gradito ritorno di Gerry Scotti e Francesca Manzini dopo la felice parentesi di Silvia Toffanin, per cui sicuramente le porte del tg satirico si riapriranno magari già dalla prossima stagione. Ad annunciare ufficialmente il ritorno di Gerry Scotti e la Manzini è la stessa Mediaset attraverso un comunicato in cui compaiono le dichiarazioni anche del conduttore, ma che in primis sottolinea il suo legame col programma: “Per Gerry Scotti sarà la dodicesima edizione a Striscia, con oltre 380 puntate all’attivo, e la terza al fianco di Francesca Manzini

Gerry Scotti saluta il ritorno di Striscia la notizia e ammette: “E’ come tornare a casa”

Il comunicato Mediaset relativo al ritorno di Gerry Scotti e Francesca Manzini a Striscia la notizia, a cui è successa una cosa inaspettata, come detto, ha riportato anche alcune dichiarazioni dell’amato conduttore che, con la consueta ironia che ben si sposa al programma, ha così parlato: “Per me tornare a Striscia è come tornare a casa, e tornare a Striscia con la Manzini è come tornare a casa e trovarla tutta sottosopra! Allora, o ci sono stati i ladri o c’è stata la Manzini! Per fortuna c’è stata la Manzini… Quindi sopporterò questa ventata di entusiasmo e anche di fisicità e di divertimento, e insieme ci godremo un bel mese dietro al mitico bancone di Striscia”.