Concorrenti Isola dei Famosi 2022: arriva una famosa conduttrice Rai
Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi può sorridere: arriva Roberta Morise
L’Isola dei Famosi è sempre più vicina al suo esordio, datato 20 marzo, e pertanto sta completando il suo look al meglio. TvBlog riporta che tra i nomi varati di recente si aggiunge anche quello della conduttrice Rai Roberta Morise, che pur non avendo ancora firmato o completato il contratto si può considerare quasi a tutti gli effetti una nuova naufraga. Ilary Blasi può dunque sorridere, perché la Morise rappresenta un colpo da 90 che potrebbe sconvolgere ogni dinamica interna alla trasmissione. Da qui al 20 marzo sono molte le situazioni e le dinamiche che coinvolgeranno il programma nella sua organizzazione.
Roberta Morise pronta a sbarcare a L’Isola dei Famosi: ecco di che gruppo farà parte
Come noto, L’Isola dei Famosi 2022 avrà come concept quello di dividere i naufraghi in due gruppi ben precisi per caratteristiche: single e coppie. Roberta Morise, che come detto poc’anzi è una delle novità più recenti che si andrà ad aggiungere ai naufraghi guidati da Alvin e Ilary Blasi, farà parte del gruppo dei single e pertanto parteciperà da sola. E’ possibile, inoltre, che ad un certo punto della competizione ci sarà una riunificazione di entrambi i gruppi sotto un’unica bandiera.
Isola dei Famosi, Roberta Morise ma non solo: anche i Cugini di Campagna nel cast
Oltre a Roberta Morise, L’Isola dei Famosi si arricchirà di tante altre figure molto particolari e se da un lato nelle ultime ore è saltata la partecipazione di Alex Nuccetelli per motivi fisici secondo le sue stesse parole, dall’altro sono molti gli indiziati a sbarcare sull’Isola. Tra i partecipanti di questa edizione ci saranno anche i Cugini di Campagna, storico gruppo musicale italiano che prenderà parte al gioco nel gruppo delle coppie, inoltre potrebbero esserci degli ingressi ulteriori a game in corso.