Tempesta d’amore, cambia tutto nelle trame tedesche: la scelta choc di Christoph
Puntate straniere Tempesta d’amore: Christoph si allea con Ariane Kalenberg
Succederà l’impensabile nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Christoph Saalfeld finirà per allearsi con Ariane, seppur sotto minaccia. Proprio così! L’albergatore dopo infinite lotte con la dark lady finirà per fare di tutto per farla uscire dal carcere. Werner infatti, con una falsa testimonianza farà incarcerare Ariane che, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore riuscirà a dividere Cornelia e Robert con l’inganno, arrivando quasi a sposare quest’ultimo. Smascherata da Werner, la dark lady finirà per minacciare Cornelia e tutte le persone a lei vicine. La donna infatti riallaccerà i rapporti con Robert, quando quest’ultimo aprirà gli occhi sulle malefatte della Kalenberg. Ma il destino finirà per sorridere di nuovo ad Ariane che minaccerà Christoph e lo spingerà ad aiutarla.
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Christoph mente per coprire Paul
Ariane farà leva sul rapporto stretto nato tra Christoph e Paul per portare Saalfeld dalla sua parte. La donna verrà infatti a conoscenza a Tempesta d’amore che l’ex ha coperto Paul, permettendogli con il suo silenzio di conservare il posto di lavoro. Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore rivelano che Ariane riuscirà così ad uscire dal carcere per ordire nuovi tranelli.
Episodi tedeschi Tempesta d’amore: nuova passione per Christoph Saalfeld
Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Christoph finirà per far breccia nel cuore di una dama arrivata al Furstenhof: l’ex moglie di Erik. La coppia sarà al centro di nuove storie di passioni e intrighi negli episodi stranieri di Tempesta d’amore.