Anticipazioni Tempesta d’amore: arriva la svolta per Maja, Florian disperato
Puntate italiane Tempesta d’amore: Maja dimentica Florian e bacia Hannes
Non mancheranno gli scandali e i colpi di scena nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni italiane della soap opera svelano infatti che l’arrivo di Hannes, ex ragazzo di Maja, sconvolgerà l’equilibrio che la ragazza aveva ricostruito con Florian. Il nuovo arrivato al Furstenhof allontanerà la possibilità che la Von Thalheim possa tornare insieme al guardiacaccia. Hannes nelle puntate dal 27 febbraio al 5 marzo di Tempesta d’amore farà una vera e propria dichiarazione d’amore e Maja che sarà lusingata e felice delle attenzioni ricevute. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore i due ragazzi finiranno per baciarsi e addormentarsi insieme. Al suo risveglio Maja incontrerà Florian che sarà disperato, dopo aver visto l’amata con un altro.
Nuove puntate Tempesta d’amore: trama episodi italiani e anticipazioni tedesche
Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana della soap opera Selina denuncerà Christoph per la truffa ai danni di Ariane. L’albergatore però riuscirà a farla franca e a far sparire ogni prova di colpevolezza. Intanto Selina chiuderà per sempre con Christoph e si trasferirà a casa dalla figlia. La donna si confiderà anche con Cornelius che non potrà fare a meno di dichiararsi. Selina tornerà con il marito nelle nuove puntate di Tempesta d’amore? Intanto le anticipazioni tedesche svelano che presto Ariane inizierà una relazione con Robert e Werner farà di tutto per dividerli.
Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: Werner fa aggredire Ariane in carcere
Attraverso una falsa testimonianza, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Werner riuscirà a mandare in carcere Ariane. Ma non è tutto. L’uomo perderà la testa e commissionerà un’aggressione in piena regola per la dark lady. La contromossa di Ariane però non si farà attendere nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore.