X


Paolo Bonolis, aria di novità a Mediaset: la moglie svela che è pronto a…

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis novità Mediaset

Paolo Bonolis verso la conduzione di un nuovo programma? Sonia Bruganelli: “Lo sto facendo lavorare”

Ospite di Facciamo finta che da Maurizio Costanzo l’opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli si è lasciata sfuggire qualcosa che avrebbe del clamoroso: Paolo Bonolis verso la conduzione di un nuovo programma Mediaset? È proprio lei ad aver detto quanto segue:

“Lo sto facendo lavorare per il programma nuovo, se no si adagia sugli allori”.

Ha poi scherzato dicendo che se Dio vorrà suo marito si dedicherà anima e corpo a un nuovo programma di cui non si sa ancora nulla

Programma nuovo per Paolo Bonolis? Lui scherza: “Mia moglie Sonia sta delirando”

Ci ha pensato Paolo Bonolis, intervenuto a Facciamo finta che di Maurizio Costanzo, a scherzare su quello che ha spifferato sua moglie Sonia Bruganelli, ovvero un nuovo programma a cui starebbe lavorando: “Mia moglie sta delirando, parla a vanvera”. Lei si è difesa dicendo che non lo vuole semplicemente dire. Di cosa si tratterà? Che Mediaset abbia deciso di fargli rifare quel gioiellino che si chiama Il senso della vita? Oppure si tratta della nuova edizione di Ciao Darwin? E’ ancora presto per dirlo e il pubblico già scalpita di sapere di cosa si tratta.

Sonia Bruganelli non rifarà l’opinionista al Grande Fratello Vip: arriva la conferma

Già si sta lavorando dietro le quinte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip in partenza a settembre 2022, ma una cosa è sicura: Sonia Bruganelli non sarà più opinionista. A dirlo ci ha pensato direttamente lei: “No! Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto. Ormai tutti mi chiedono di Alex e Delia. Ci vorranno anni prima che io possa parlare di qualcos’altro”. Infine ha detto che secondo lei vincerà Lulù Selassiè e forse, come si è venuto a sapere di recente, Paolo Bonolis potrebbe essere ospite della finale.