X


Aldo Montano da applausi dopo il GF Vip: promessa importante a Davide Silvestri

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri dispiaciuto per l’amicizia con Aldo. Lui: “Tranquillo, ci rifaremo”

Dopo aver seminato per mesi, è tempo di raccolta al Grande Fratello Vip, e ciò che resta è una finale che si avvicina sempre di più e rapporti sempre più definiti. Davide Silvestri, nelle ultime ore, si è lasciato andare ad un lungo sfogo in cui si diceva dispiaciuto che per colpa di Alex Belli, con cui aveva un rapporto importante quando era nella Casa durante il primo periodo, ha perso l’amicizia con Aldo Montano a cui si è avvicinato solo alla fine del suo percorso. Il campione olimpico, però, ancora una volta si è dimostrato campione e attraverso i social ha ricondiviso nelle sue storie Instagram le parole dell’attore facendogli una promessa importante e nobile: “Tranquillo Davide, ci rifaremo fuori”.

Davide Silvestri sconfortato al Grande Fratello Vip: ecco quando ritiene che dovesse prendere posizione contro Alex Belli

Le parole di Davide Silvestri su Aldo Montano sono dunque non rimaste inascoltate, infatti il campione olmpico da grande uomo qual è ha promesso che dopo il Grande Fratello Vip i due avranno modo di approfondire il loro rapporto. Davide, in particolare, ha spiegato che avrebbe dovuto prendere posizione contro Alex Belli durante quella famosa litigata in seguito al party di Halloween, che degenerò velocemente in situazioni molto esplosive e mai più rientrate.

Aldo Montano tifoso di Jessica Selassiè e Barù al Grande Fratello Vip: le sue parole

Aldo Montano ha terminato l’esperienza al Grande Fratello Vip per sua scelta dopo tre mesi in cui era amato da tutti, e non si è espresso solo a proposito di Davide Silvestri, difeso da Ainett Stephens. Durante la puntata di lunedì, infatti, il campione olimpico ha sottolineato di tifare per la coppia tra Jessica e Barù, che si augura possa evolversi in qualcosa di più profondo.