Federica Aversano spiazzata da Matteo: “Mi sono spaventata”, il retroscena su U&D
Uomini e Donne, Federica Aversano e il retroscena su Matteo Ranieri: “Ho contattato la redazione
Federica Aversano è tornata a parlare ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, a cui ha raccontato gli ultimi avvenimenti riguardanti Uomini e Donne ed anche il suo rapporto con Matteo Ranieri, a cui non è riuscita a rinunciare dopo le delusioni che l’avevano spinta a lasciare lo studio. Federica, infatti, ha raccontato: “Quando è lontano da me, Matteo mi manca sempre. Infatti, non appena ho saputo che aveva espresso la possibilità di lasciare la trasmissione, il solo pensiero mi ha fatta saltare sulla sedia. Ho contattato immediatamente la redazione e sono voluta tornare in studio per fargli capire che a lui ci tengo davvero”
Matteo Ranieri è interessato a Federica Aversano? Cos’ha capito lei a Uomini e Donne
Matteo Ranieri sta portando avanti un percorso a Uomini e Donne che, stando alle anticipazioni, lo porterà anche ad uscire in esterna con un’altra ragazza appena scesa nel parterre. Federica Aversano, molto presa ma timorosa che Matteo possa essere interessato a qualcun’altra, ha cercato di capire i suoi modi di fare: “Penso di aver imparato a capire i suoi atteggiamenti, mi rendo conto quando mi stringe o mi guarda in un certo modo: nel mese precedente al mio ritorno l’ho sentito lontanissimo, cosa che ho palesato anche a lui, tanto da arrivare all’idea di andare via”
Uomini e Donne, Federica Aversano spiega perchè voleva andarsene: “Lo penso ogni volta”
Uomini e Donne è un percorso molto personale in cui la propria essenza viene messa in gioco per provare a conquistare chi si ha di fronte. Federica Aversano, nel suo percorso in cui sta tentando di conquistare Matteo Ranieri, ha spiegato perchè spesso e volentieri ha pensato di andar via: “La verità è che ogni volta che penso di andare via, c’è sempre qualcosa che mi trattiene: l’idea di non essere andata fino in fondo, di non vivermi a pieno questa esperienza, il fatto che Matteo mi piace moltissimo. A oggi posso dire che ho fatto bene a restare”