X


Al Bano esce allo scoperto: chiarito perché non ha partecipato a Sanremo 2022

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Musica
foto Al Bano ad Oggi è un altro giorno

Al Bano pone fine alle chiacchiere: “Sanremo 2022? Non mi sono candidato perché ho fatto molta tv”

Il nome di Al Bano è stato avvicinato tra i papabili concorrenti del Festival di Sanremo 2022, conclusosi di recente. In molti hanno parlato di un possibile ritorno e di una voglia del cantante dopo aver compreso che gli amici Massimo Ranieri e Gianni Morandi avrebbero preso parte alla gara musicale andate in scena in Riviera. Nel corso di una intervista al settimanale Mio il grande Al Bano ha chiarito e ammesso di non essersi candidato per prendere parte al Festival e il motivo è stato quello di evitare una overdose di TV.

Non ho provato a partecipare quest’anno. Avevo già fatto molta tv quest’anno e io ho il senso della misura di quello che faccio. Il prossimo anno però mi presenterò per festeggiare i miei 80 anni

ha rivelato l’artista originario di Cellino San Marco.

Al Bano conduttore di Sanremo 2022? La risposta del cantante all’ipotesi

Al Bano, che a Sanremo ha raccolto tante soddisfazioni personali, non ha ancora voglia di allontanarsi dal palco più prestigioso d’Italia. Non è nei suoi piani però una possibile conduzione del Festival di Sanremo, magari in futuro o proprio il prossimo anno. Nel corso di una intervista al settimanale Mio, Al Bano ha allontanato l’ipotesi di guidare la kermesse: “No grazie, uno deve fare le cose che ritiene di fare bene. Io sono conduttore di me stesso da una vita, ma Sanremo è un altra musica” – ha spiegato il grande artista – .

Nasce il trio Al Bano-Romina-Morandi? Il cantante di Cellino San Marco allontana la soluzione

Al Bano, che di recente è tornato a parlare di un possibile ritorno a Sanremo, parlando alla rivista Mio ha stroncato sul nascere l’ipotesi di vederlo in un trio con Morandi e la Power: “Con tutto il rispetto per Romina, ma anche no!”