C’è posta per te: serata a rischio quella dell’ospitata di Francesco Totti
C’è posta per te, Maria De Filippi chiama Totti: ma i telespettatori che faranno?
In uno dei momenti storici più complicati per quanto riguarda l’attualità, l’Italia tenta in qualche modo di distrarsi puntando sull’intrattenimento. Stasera tornerà in onda il consueto appuntamento con C’è posta per te di Maria De Filippi che per la nuova puntata ha scelto di puntare su uno dei personaggi più chiacchierati dell’ultimo periodo: Francesco Totti. L’ex calciatore e capitano della Roma è finito nuovamente al centro del gossip e secondo i media il rapporto con la storica moglie Ilary Blasi sarebbe ormai ai ferri corti. Ospitare il marito della conduttrice a C’è posta per te è certamente una mossa intelligente da parte della bravissima De Filippi. Resta però il dubbio riguardante la reazione degli spettatori, che in questi giorni difficili a causa della guerra tra Russia e Ucraina potrebbero avere le attenzioni rivolte altrove. Come reagiranno i telespettatori di C’è posta per te?
Maria De Filippi sfida Affari tuoi? Gli scenari possibili
In queste ore particolarmente complicate anche i palinsesti televisivi possono subire delle importanti modifiche. Da programma questa sera dovremmo assistere ad una nuova sfida tv tra i conduttori Maria De Filippi e Amadeus, che su Rai Uno proporrà, almeno da programma e salvo ribaltoni, una nuova puntata di Affari Tuoi Formato famiglia. Difficile dunque ipotizzare quanto potrà accadere, visto anche uno dei precedenti dei giorni scorsi, quando Rai Uno ha sostituito la forte fiction Doc-Nelle tue mani con una edizione speciale del TG.
C’è posta per te prova a volare con Totti: in arrivo una nuova supremazia su Affari tuoi?
Settimana scorsa Affari tuoi, tornato dopo un anno su Rai Uno, ha ottenuto ascolti inferiori rispetto al gigante C’è posta per te. Maria De Filippi questa sera proverà a replicare il trionfo e la presenza come ospite di Francesco Totti non può che giocare a suo favore.