X


Delia Duran furiosa al GF Vip: “Sophie si guardasse allo specchio”, è polemica

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran rabbia GF Vip

GF Vip, Delia Duran insofferente nei confronti di Sophie Codegoni: “Pensasse a lei”

Sempre più movimentata la Casa del Grande Fratello Vip, che dopo la puntata di ieri ha visto gli animi molto accesi. Delia Duran, dopo la puntata, è stata criticata da Sophie Codegoni e lei, sfogandosi con Nathaly Caldonazzo, si è detta molto furente per le parole e i commenti dell’ex transita di Uomini e Donne. “Sophie si guardasse allo specchio e pensasse a lei” ha ruggito in tono polemico, mentre nell’altra stanza proprio la Codegoni sparlava della sua storia con Alex Belli definendola una barzelletta organizzata dalle fondamenta.

Delia Duran si schiera con Manila Nazzaro al GF Vip: le sue parole sulla fiducia

Delia Duran dunque dopo le ultime vicende al Grande Fratello Vip è un po’ in difficoltà nei rapporti, infatti moltissimi concorrenti si sono allontanati da lei o comunque non ascoltano volentieri quanto succede e la riguarda. Negli ultimi giorni, Delia si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cui ha spiegato che all’interno della Casa l’unica persona di cui può avere fiducia è Manila Nazzaro, che sin dal suo ingresso si è mostrata molto presente e disponibile ed anche attenta ad ascoltarla e a supportarla.

GF Vip, come stanno le cose tra Delia Duran e Soleil Sorge? Il punto della situazione

Una questione molto interessante al Grande Fratello Vip è il rapporto tra Soleil Sorge e Delia Duran, che sembravano essersi non coalizzate ma riappacificate dopo mesi turbolenti causati dalla storia con Alex Belli. Soleil Sorge, in ogni caso, ha ribadito di non definirsi amica di Delia, che invece ha dapprima spiegato di avvertire delle vibrazioni positive che sono anche il motivo che la spinsero a baciarla, per poi dire che le due non si calcolano molto. La verità, in ogni caso, non è dato saperla.