Uomini e Donne gossip, Daniela non perdona Giovanni: “Ci sono rimasta male”
Daniela Manganaro delusa dal comportamento di Giovanni a Uomini e Donne
Nelle scorse puntate di Uomini e Donne la dama Daniela Manganaro è rimasta delusa dal comportamento di Giovanni, che ha chiuso in maniera brusca la loro frequentazione, aggiungendo che non gli interessa minimamente se conoscerà o no dei nuovi cavalieri. Al magazine ufficiale di Uomini e Donne la dama Daniela ammette:
“Ci sono rimasta male per quello che è successo. Ma ora vado avanti, d’altronde ogni mattina mi armo di sorriso”.
Giovanni Ledda, dove ha sbagliato con Daniela? “Ballo con Sara? Reazione di un uomo ferito”
“Il ballo con Sara? Reazione di un uomo ferito nell’orgoglio di maschio. Volevo solo dei chiarimenti sul nostro rapporto” spiega la dama Daniela, che è tornato sugli sbagli di Giovanni Ledda, “e penso che si senta un po’ intoccabile come ha dimostrato con il suo ultimo messaggio”. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Daniela ha messo la parola fine a Giovanni definendolo una meteora che l’ha abbagliata salvo poi spegnere la luce.
Uomini e Donne, Daniela Manganaro ne ha anche per la dama Sara: “Comportamento poco coerente”
E cosa pensa della dama Sara, Daniela Manganaro? “Comportamento poco coerente e sensibile, il suo”: il riferimento è ovviamente al fatto che si sia messa da parte perché resasi conto che a Giovanni di lei non interessava nulla. Stando alle sue parole uno dei pochi cavalieri davvero gentiluomini all’interno del parterre over di Uomini e Donne (in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle 14.45) è niente meno che Alessandro, in grado di piangere, di esprimere i propri pensieri e le proprie emozioni senza filtri e paure di essere giudicato dagli stupidì. Basti pensare alle parole che gli ha rivolto Pinuccia e al suo modo elegante di rispondere.