X


Uomini e Donne anticipazioni, gesto shock di Ida Platano: Tina Cipollari furiosa

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

Uomini e Donne, Ida Platano ha dei dubbi su Alessandro: Tina Cipollari perde la pazienza

Uomini e Donne ha da poco vissuto una nuova registrazione e le anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicoeover parlano di un vero e proprio calderone negli studi Mediaset. Ida Platano protagonista con Alessandro, la dama e il cavaliere si sono dati l’esclusiva e lui è anche andato a Brescia per vedere come andavano le cose. Ida, però, all’improvviso ha deciso di chiudere la conoscenza tra i due mandando su tutte le furie Tina Cipollari, che l’ha. attaccata pesantemente. Dopo le parole di Tina, Ida Platano ha deciso di proseguire la sua conoscenza.

Tina Cipollari attacca Gemma Galgani a Uomini e Donne: cos’è successo nella registrazione

Oltre a Ida Platano, gelata da Alessandro, anche Gemma Galgani è stata protagonista della registrazione di Uomini e Donne con un video che l’ha portata a scontrarsi, come di consueto, con Tina Cipollari. E’ stato infatti mostrato un video in cui la dama raccontava la sua giornata ideale con un uomo e per la sera aveva indossato una lingerie che ha portato le critiche dell’opinionista. In difesa di Gemma, però, sono intervenuti proprio Ida Platano ed anche Gianni Sperti, evidentemente non d’accordo con Tina e con le sue considerazioni.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri conosce una nuova corteggiatrice: Federica Aversano assente

Passando al trono classico, è la volta di Matteo Ranieri, per cui è scesa una giovane corteggiatrice bionda con cui ha avuto un’esterna andata molto bene. Federica Aversano, principale corteggiatrice di Matteo Ranieri, non era presente in studio e di lei non si è parlato. Tra lei e il tronista le cose sono molto complesse, poichè le convinzioni di Federica che a Matteo non piacesse abbastanza l’hanno portata ad allontanarsi per un periodo salvo poi far dietro front, con il tronista che ha scongiurato le sue velleità di addio.