Delia Duran, l’ex marito rompe il silenzio: “Sono molto preoccupato per lei”
Ex marito di Delia Duran preoccupato: “Sta soffrendo al Grande Fratello Vip”
Al GF Vip non si fa altro che parlare del triangolo amoroso composto da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran e il pubblico, nel frattempo, ha deciso di premiare Delia Duran mandandola dritta in finale. A parlare, però, per la prima volta di quello che le è successo fuori dalla casa e una volta entrata dentro è il suo ex marito, l’imprenditore Marco Nerozzi, che ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv dove afferma quanto segue:
“Sono molto preoccupato per Delia. Sta soffrendo in questa tempesta”.
Delia Duran, interviene l’ex marito: “Alex Belli non si sta comportando da marito”
Dal punto di vista meramente tecnico Alex Belli e Delia Duran non sono sposati. Anzi, stando alle parole dell’ex marito di Delia, ovvero Marco Nerozzi, sarebbe ancora sposata con lui, dato che “non abbiamo ancora firmato le carte del divorzio” (dichiarazioni estratte dalla sua intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv). Inoltre l’ex marito rincara la dose su Alex Belli: “Non si sta comportando da marito. Finto matrimonio e finto marito. Non lo sopporto”.
Grande Fratello Vip, parla Marco Nerozzi (ex marito di Delia Duran): “Sto male nel vederla così”
Senza usare tanti giri di parole Marco Nerozzi (ex marito di Delia Duran) afferma: “Sto male nel vederla così. Mi auguro che apra gli occhi”. Delia ha difeso il suo amore per Alex Belli fuori dalla casa e poi è entrata come concorrente al fine di far valere la sua verità. Poi gli autori hanno deciso di far entrare anche Alex Belli, che ha portato nuova confusione e scompiglio, dato che ha deciso di chiarire anche con Soleil Sorge. Come finirà questo triangolo al GF Vip? Il pubblico è curioso di saperlo (intanto Antonio l’avrebbe smascherata su un certo fatto).