Uomini e Donne, Nadia turbata per Massimiliano: “Mi ha devastata il pensiero…”
Nadia Marsala felice con Massimiliano, ma un pensiero la devasta: “Se venisse a mancare fisicamente…”
Trovare l’amore in tarda età un’esperienza sicuramente illuminante e rinvigorente, ma bisogna mettere in conto che non si ha più il tempo dalla propria parte e per quanto riguarda la gioventù rimane solo più quella del cuore. Nadia e Massimiliano si sono innamorati a Uomini e Donne e presto saluteranno il pubblico felice per la loro storia a lieto fine. Ma come ha confessato Nadia Marsala al settimanale Uomini e Donne Magazine:
“Mi ha devastata il pensiero che Massimiliano potesse venire a mancare fisicamente. Non siamo più ragazzini, inutile prenderci in giro”.
Massimiliano Bartolini è sicuro: “Con Nadia sto vivendo un sogno”
“Con Nadia sto vivendo un sogno” è sicuro il cavaliere Massimiliano Bartolini al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “e anche io tempo che tutto quanto finisca per qualche evento al di sopra di noi”. Ridono e scherzano sempre e sono molto felici quando stanno insieme. Il destino ha voluto che si incontrassero proprio alla corte di Maria De Filippi e presto o tardi lasceranno lo studio per viversi al di fuori delle telecamere in tutto e per tutto.
Uomini e Donne: Nadia e Massimiliano commentano le incursioni di Gemma nel loro rapporto
Ma cosa pensano, Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini delle incursioni di Gemma nel loro rapporto? In tutta verità a Nadia non interessano più di tanto, anzi, la fa sorridere (anche se Gemma si è arrabbiata in una delle scorse puntate). E’ dello stesso parere Massimiliano a cui non danno minimamente fastidio. In una delle ultime puntate andate in onda Nadia, da persona sensibile qual è, è andata ad abbracciare una Gemma Galgani piangente per via del suo rammarico nel non aver avuto dei figli.