Nathaly Caldonazzo e la forte accusa di Sophie: “Ha detto una frase razziale”
L’accusa di Sophie Codeogni a Nathaly Caldonazzo: “Ha detto una frase razziale”
Nathaly Caldonazzo nella nuova puntata del GF Vip 6, e durante il momento delle nomination palesi è stata accusata sia da Miriana Trevisan e Sophie Codegoni di aver detto delle parole pesanti a Jessica e Lulù Selassié. Prima che Alfonso Signorini ha sottolineato che gli autori non hanno alcun video in cui l’attrice avrebbe rivolto un’espressione infelice nei confronti delle principesse, Sophie ha nominato Nathaly affermando:
“Vado in difesa di Jessica e Lulù, non accetto quello che le è stato detto. C’è una frase a sfondo razziale, era presente il mio fidanzato”.
Sophie Codegoni contro Nathaly Caldonazzo al GF Vip: “Quando si va oltre non ci sto più”
Nel nuovo appuntamento del GF Vip 6, Miriana Trevisan non appena Nathaly Caldonazzo l’ha nominata, ha detto: “La sento fredda e distante anche io”. L’attrice invece ha spiegato il motivo per cui è rimasta delusa dalla showgirl: “Addirittura è arrivato un aereo che acclamava la nostra amicizia e lei ha detto che le da fastidio”. Non si è fatta attendere la replica di Miriana, visto che ha puntato il dito contro Nathaly: “Hai detto delle cose molto scorrette, se vuoi le ripeto davanti a tutti, ho detto strano che fanno gli aerei insieme, hai fatto un’offesa molto pesante alle Selassié”.
Sophie Codegoni ha confermato la versione di Miriana, visto che ha nominato Nathaly dicendo:
“Ho sempre apprezzato la sua coerenza nel dire le cose, però quando si va oltre non ci sto più. Ci sono state varie frasi che mi sono state riferite, apprezzo la sincerità, l’essere senza filtri poi diventa arrogante. Ha detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari perchè sono delle zingare”.
Nathaly si è difesa: “Sarei uscita se l’avessi detto!”. Alessandro Basciano invece ha sottolineato: “E’ stata una frase in un momento di rabbia suo forte”.
GF Vip, Nathaly Caldonazzo si difende dall’attacco di Jessica: “Non ti ho dato della zingara”
Sophie Codegoni che di recente ha fatto un’insinuazione, si è lamentata: “Sono stanca di sentire in questa casa frasi che vengono spesso giustificate dicendo che non era intenzione”. Alfonso Signorini ha zittito la modella: “Se il GF Vip decide che non ci sono gli estremi per delle squalifiche si decide e basta, se dici che ci sono state delle frasi razziste e non sono state riprese, mi dispiace questo non è avvenuto, se Nathaly ha detto la frase che tu hai riportato, sono quasi sicuro che non è mai andata in onda, nessuno ne sa niente, se è così, chiederà scusa a chi di dovere”.
Anche Jessica Selassié si è scagliata contro Nathaly Caldonazzo: “Ha detto che sono protetta dagli zingari, non accetto questo”. L’attrice ha smentito: “Non ti ho dato della zingara”, mentre Alfonso Signorini dopo aver mostrato ai concorrenti una parte di un video in cui Nathaly ha detto: “Manco gli zingari”, l’ha ripresa dicendole di portare massimo rispetto e precisando però: “Sono protetti dagli zingari, e manco gli zingari, c’è una bella differenza!”.